Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sistemi e metodi per trasportare una ghillie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito Sistemi e metodi per trasportare una ghillie

Ragazzi, ho da poco finito la mia ghillie autunno-inverno e nel decidere come portarmela dietro durante le giocate, ho pensato di girare il quesito a voi. Che sistemi aete adottato per portare la vostra ghillie quando non la adoperate? Mi riferisco sia alle giocate domenicali che ai tornei.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ecco la mia
    mi sono fatto un'imbragatura con nastri di cordura, fastex e e passanti itw.. semplicissima, regolabile, agganciabile allo zaino, basso costo

Club
    Mambakorps

Predefinito

sai, ho provato anche io a farmi una cosa del genere, ispirandomi proprio al tuo Debrifing, potresti, quando hai tempo, mettere una foto dettagliata dell'imbragatura?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

eccole
    non che si scorgano chissà che dettagli ma spero ti possano aiutare
    la parte ad "X" diciamo che serve come maniglia nel trasporto a mano e a non far allontanare le 2 parti lunghe che stringono la ghillie
    in aternativa le parti lunghe possono essere infilate nei passanti molle di uno zaino, così hai le mani libere durante il trasporto
    non è nulla di che, l'avevo fatta un po' di fretta perchè mancavano pochi giorni all'evento..
    basta avere un po' d'inventiva, ti fai uno schemino su carta così da saper in anticipo quanti metri di cordura ti servono, quanti fastex, ecc

il materiale lo trovi un po' dappertutto
    se ti accontenti del nero basta una merceria ben fornita o ebay
    se vuoi colori particolari tipo coyote brown, tan, foliage green ecc allora devi chiedere a negozi specializzati.. dai un'occhiata a di rito o tacticaltrim
    Ultima modifica di iCemAn; 09/12/2014 a 21:10

Club
    Mambakorps

Predefinito

Grazie mille Ice, sempre disponibilissimo

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

figurati
    il mio consiglio è di non guardare troppo quello che ho fatto io, può sembrare comodo ma fidati non è il massimo
    inventati una soluzione da 0, chissà che non tiri fuori qualcosa di meglio
    ovviamente posti poi le foto

Club
    Mambakorps

Predefinito

ci sto ragionando, presto posterò le foto della mia ghillie nell'apposita sezione, ho provato una soluzione simile alla tua e ad agganciarla al cinturone ma la ballonzola troppo, ma di recente ho acquistato uno zaino della condor con un apposito spazio per l'elmetto che io potrei utilizzare per riporre la suit arrotolata.

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

sul cinturone assolutamente no.. sfruttalo il più possibile per le tasche
    se lo zaino ti serve già per altro materiale ok, ma se te lo devi portare dietro solo per agganciarci la ghillie allora puoi pensare ad un'imbragatura con spallacci
    meglio ancora uno zaino più compatto, quanto basta per tenerci solo la ghillie all'interno.. in questo caso l'imbragatura ti serve solo per comprimere la ghillie prima di infilarla nello zaino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io la infilo in una sacca a rete per il trasporto da/per il campo (cosi mi si spuzzinisce un po ), e in campo se la devo indossare solo ad un determinato momento/posto la infilo proprio nel portaelmetto dello zaino (visto che quando gioco da sniper l'elmetto non lo indosso) altrimenti è logico che la metti dall'inizio
    cmq la soluzione di ice è stupenda e semplice da realizzare, appena ho un po di tempo me la faccio pure io così!

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Anche io uso la stessa tecnica di iceman ma le fettucce le ho cucite all' interno della ghillie in modo che una volta aperta non devo riporre niente col rischio di perderle... naturalmente sono senza fastex sennò mi si piantano nella schiena

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.