Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Spectre Direct Action Combat Gloves S.O.D

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    eh vabbe non puoi mica uscire con queste cose e non dire cosa ti sta arrivando adesso!

    AHEHAHEHAHE... anche io come te sono ansioso di vederli. Avevano 2 coppie disponibili per loro, ma erano gia' presso un reparto di LaSpezia a testare.... e quindi non hanno avuto modo di farmeli vedere. Ma mi han detto essere spettacolari. Quindi con la bava alla bocca mi sono portato a casa la nuova SKIN della SOD... molto bella.
    e ho avuto modo di indossare un completo impermeabile, composto da pantaloni con brettella e giacchina con cappucccio... che da mesi sto puntando e che dovrebbe uscire in commercio per ottobre. INCROCIAMO LE DITA... ora mai andare da SOD e' una consuetudine bimestrale. anche solo per salutare gli amici MAX MARCO E LUCA

  2. #12
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    la skin lavora da dio, io la maglietta a maniche corte la uso anche per far palestra, spettacolare! l'ultima volta che ero lì mi son portato a casa quella nera che hanno fatto per il film Zombie Massacre

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    complimenti per la recensione black.

    ho sentito bene che la sod produrrà un completo impermeabile? cavolo sento già piangere il mio conto in banca.
    si sa se lo faranno in qualche pattern?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione black.

    ho sentito bene che la sod produrrà un completo impermeabile? cavolo sento già piangere il mio conto in banca.
    si sa se lo faranno in qualche pattern?
    Hai sentito benissimo... a febbraio di quest anno, ho indossato la giacca e provato i pantaloni, non erano ancora i definitivi ... ma ti posso garantire che erano eccezioanali... il completo era appena tornato da un periodo di test in A-stan , per la precisione il secondo periodo di test.... infatti è un prodotto che per il mercato militare è in servizio già da tempo... e ogni volta implementano funzionalità e materiali al top, per le esigenze dei nostri migliori operatori. cuciture termosaldate ykk ...rinforzi in cordura...materiale silenzioso allo sfragamento... leggero di peso... insomma un prodotto al top.
    ovviamente nelle colorazioni classiche SOD ...

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Si, ne sono a conoscenza che loro per lo più lavorano con fs/sof italiane e straniere (anche qualche chiccha per la fanteria, ma visto la tirchiaggine del fante generico medio è sempre una seconda scelta).
    comunque speriamo esca in vegetato, mi servirebbe per lavoro, così sostituisco il CSC che ormai è a pezzi.
    qualche idea sul prezzo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

s.o.d.

spectre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.