Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AIUTO....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito AIUTO....

salve, ho seguito la guida qui sul forum,un ingranaggio alla volta e fatto ruotare a mano, ovviamente chiudendo il gb cn le viti.

nessun problema cn centrale e settoriale, ma il conico aveva un gioco veramente alto, nell'ordine del millimetro, ke poi mettendo il motorino (sul gb di prima gen nn hanno le viti, solo degli spessori anke per il motorino)e un solo spessore si è annullato tutto il gioco (anke dopo qualke colpo il conico nn balla quando c'è il motorino (l'ho provato dalla finestrella del latch reversal).

il fatto è ke fa un rumore di ingranaggi parecchio alto, ma è il primo fucile ke ho (escludendo quello da 30e tutto in plastica) volevo sapere se è normale o devo preoccuparmi.... ps il fucile l'ho preso usato e appena arriva ho avuto problemi cn l'antireversal ke si incceppava, adesso nn succede +, neanke a colpo singolo. l'ho smontato tutto e ho anke controllato la tenuta del gruppa aria e l'usura degli ingranaggi e il cilindro nn ha i denti rovinati o sgranati. solo le boccole si notano dei segni di usura ma reggono.

lo so ke è un fucile vecchio ma il mio famas mi fa impazzire, e vorrei tenerlo funzionante cm mamma marui l'ha fatto, domenica vorrei giocare cn il mio spessoramento, ma se posso riportare danni seri (finche sgrano un pistone nn ci sn problemi). appena ho un po di tempo (kissa quando) volevo portarlo da un negoziante a cambiare boccole, rispessorare e ingrassare per bene, ma volevo giocarci almeno un paio di combat prima.

in ogni caso mi piace troppo sto fucile, secondo voi è un utopia mantenerlo efficente finke nn fanno un altra replica + aggiornata del famas?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla peggio sgrani o spistoni :d .

cmq se girano bene senza eccessivi attriti non vedo xche non dovrebbe durare 1 minimo :d

fai la prova prima magari :d

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

meglio spistonare ke sgranare no?

girare girano e in + nn hanno giochi, voglio solo sapere se il rumore degli ingranaggi così acuto è normale.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

le cause del fischio sono motore troppo schiacciato contro il conico o troppo lontano.

nel primo caso prova a svitare per tentativi il motore, un quarto di giro per volta e senti se smette.

se invece anche avvitandolo tutto in alto continua a fischiare allora devi ri-smontare e spessorare ulteriormente il conico dalla parte più larga, in modo da avvicinarlo al pignone del motore.

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

io nn ho le viti per regolare il motore!!!!

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

quelle sul fondello dell'impugnatura

comunque è peglio sgranare il pistone

che fucile è?

Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

famas....

a nn ha il motore nell'impugnatura manel calcio parallelo alla molla.

poi scusa ma sgranare un pistone si cambia cn 15e, una terna di ingranaggi no!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.