Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iniziare ad usare bussola, mappe ecc

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito iniziare ad usare bussola, mappe ecc

ragazzi come da titoli vorrei piu info possibili, e magari qualche esempio che posso fare a casa mia o nei boschi vicini, per poter apprendere questa tecnica, che vorrò affiancare al ruolo del cecchino se possibile, sto leggendo diversi topic a riguardo, mi sono stampato anche i goniometri ecc che proponete su un altro topic, ma come posso iniziare ad usarli inisieme a dell mappe e bussole, insomma progettare dei disegni percorsi ecc come se dovessi fare una missione, vorrei diciamo allenarmi.
    grazie
    Ultima modifica di dado85; 20/07/2012 a 01:26

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado85
    ragazzi come da titoli vorrei piu info possibili, e magari qualche esempio che posso fare a casa mia o nei boschi vicini, per poter apprendere questa tecnica, che vorrò affiancare al ruolo del cecchino se possibile, sto leggendo diversi topic a riguardo, mi sono stampato anche i cognometri ecc che proponete su un altro topic, ma come posso iniziare ad usarli inisieme a dell mappe e bussole, insomma progettare dei disegni percorsi ecc come se dovessi fare una missione, vorrei diciamo allenarmi.
    grazie
    Il cognometro mi mancava.... Dai modifica per favore.
    Per il resto: c è tutto qui su sam, scaricati la "guida elementare zoccoloduro"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

modificato!, la prima svista spero sia perdonata.Comunque grazie la cerco e vedo se mi aiuta

EDIT: topic trovato ma problemi con tutti i link: elementare, avanzato, completo
    Ultima modifica di dado85; 20/07/2012 a 00:15

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado85 Visualizza il messaggio
    modificato!, la prima svista spero sia perdonata.Comunque grazie la cerco e vedo se mi aiuta

EDIT: topic trovato ma problemi con tutti i link: elementare, avanzato, completo
    optimum!

per il manuale, cerca su google che lo trovi... usa le chiavi di ricerca: manuale cartografia zoccoloduro

è una buonissima prima base da leggere dall inizio alla fine.

---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:17 ----------

ma io modificherei ancora il primo tuo messaggio: GONIOMETRO!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

o vai in biblioteca e ti fai dare Orienteering della Heoply...lo leggi, fai gli esericizi, e poi lo riporti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

manuale

mappe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.