Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Golden bow ak 47 tactical ris full metal iv generazione

  1. #1
    Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito Golden bow ak 47 tactical ris full metal iv generazione

    Ciao a tutti ragazzi,
    ogni tanto torno a stressare le vostre competenze mentali e pratiche per alcuni consigli..

    Vado al dunque, ho intenzione di aquistare una nuova ASG e avrei bisogno da parte vostra di alcuni consigli.

    Il fucile in questione e il sopra citato AK 47 TACTICAL RIS FULL METAL IV GENERAZIONE della G.B.

    premesso che ho utilizzato parecchie repliche similari della G.B., D-Boys, Kalash, ICS, Marui ecc.. anche non AK,

    Girovagando per il forum come mia abitudine non ho trovato però alcuna guida e/o post in merito a questo fucile.

    1. Mi viene dunque da chiedere che differenza c'è (estetica a parte) tra questa versione
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak_47_tactical.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   27.1 KB 
ID: 42769

    e il semplice Tactical ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AK_Tactical_4a26b7c3096cf.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   22.4 KB 
ID: 42771

    2. Altra cosa, il fucile è una versione nuova 2010 o del 2009??

    3. Che novità e/o differenze c'è in questa versione che specifica FULL METAL IV GENERAZIONE dalla III GENERAZIONE del modello Tactical? Cambia il motorio? o i GearBox? Bho? ditemi voi....

    4. Se lo avete smontato sapete darmi qualche info in merito ad eventuali accortezze e/o modifiche da fare? Come vi sembra?

    5. Spessoratura, ingrassatura, Molla 100 che voi sappiate serve altro? L'Hop Up comè? Le Boccole?

    6. Datemi un vostro parere sulla scelta che sto andando a fare, visto che il Tactical è sicuramente l'acquisto che voglio fare, l'ho provato, sò comè fatto, ma la pulce nell'orecchia mi è entrata e ora sono nel dubbio


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    se serve altro ditemi, l'ho trovato in vendita solo in 2 negozi per ora è il prezzo e simile al tactical normale

  2. #2
    Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    azzarola possibile che nessuno ne sa di più :P?

  3. #3
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    la differenza è solo estetica, meccanicamente sono uguali (gearbox di III generazione e relative parti)

    boccole solitamente in plastica, talvolta cuscinettate, comunque è preferibile sostituirle con quelle piene in acciaio; sarebbe da sostituire anche il gommino hopup e la molla con una da 90

  4. #4
    Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Si ma non mi torna il fatto che c'è scritto iv generazione ...per caso lo hai visto o testato??

    se è la stessa meccanica sputata del tactical allora lo conosco ^_^

    altre info?? grazie per il post

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Gli AK hanno tutti il gear-box di 3 generazione. STOP. Può cambiare la "sostanza" dei pezzi al suo interno (plastica, zama, acciaio, ABS....) ma non la forma.
    Evidentemente la IV generazione si riferisce alla versione "estetica" della replica.

  6. #6
    Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ok ok perfetto grazie per la dritta, per cui se è come un tactical normale so come comportarmi grazie mille a tutti ^_______^

    voi che ak avete?? x curiosità

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io l'ho utilizzato,per i miei gusti e' lungo,pesante e troppo sbilanciato in avanti,tutto il frontale balla,quindi dovrai smontare e stringere tutte le viti, esteticamente mi piace,cmq lo chiama ak47 tactical ris full metal IV gen.,ma in realta' e' un Krebs.

    cmq io ho un tactical con canna accorciata (ora e' tipo un 74su),un beta marui e un AK pistol sempre modificato da me per essere lungo 30cm in totale.....avevo anche 3 aks 74u full metal ma li ho venduti.
    ciao

  8. #8
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SerFelix Visualizza il messaggio
    ok ok perfetto grazie per la dritta, per cui se è come un tactical normale so come comportarmi grazie mille a tutti ^_______^

    voi che ak avete?? x curiosità
    sono i negozianti che scrivono tante belle cose fuorvianti, ma alla fine l'interno è sempre quello


    comunque ho un ak74s, un ak105s e un akm

  9. #9
    Spina L'avatar di SerFelix
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ahahaha basta che loro vendano


    per il Krebs. (che era la cosa che m stimolava) il calcio sapete se si trova adattabile per sostituire quello attuale???

    in merito ho aperto una discussione in custom http://www.softairmania.it/threads/1...33#post2266533

    ora lavoro chiama grazie ancora ^_^
    Ultima modifica di SerFelix; 27/04/2010 a 15:31

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    puoi mettere il calcio tipo m4 e forse quello richiudibile sul lato destro,ma non ne sono particolarmente sicuro.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

gp25

GP-25

G&P
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.