Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: mitragliere zone!!!!

Spina L'avatar di the game
    Club

Predefinito

ah cmq babu bella quella della cerbottana!!!!
    viva i supporter

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

allora carissimo the game (nick + lungo no? ) devi andare qui:
    https://www.imageshack.us/
    inserire la foto digitale che desideri, sciegliere il formato (qui al max 640) e fare upload, poi sotto alla foto che ti esche vedrai 4 opzioni, fai copia incolla della prima sul topic o reply che vuoi ed il gioco é fatto...
    e non fare il bm perché c'é un topic apposito x "come postare le foto" leggi leggi bene birichino o usa il tasto cerca

a ma racmand (mi raccomando), senno sarai spacciato per un bm a vita...già con questo ti sei giocato 2 bonus, il primo delle foto e il secondo...li quallo che hai scritto...area mitragliere ecc ecc.

x exile ma che vuoi di + di una bella minimi star? 330 euro? ma che ci vuole, daaaai...ci vuole il dinerosc
    cmq scherzi a lato, io di star ne ho avuto due, la long e la parà...ho speso come uno che si é comprato una ca e me le diverto un mucchio, non che le ca facciano schifo, anzi, molto meglio delle star, ma...solo il peso...
    cmq exile sarai sempre uno dei nostri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora ripasso quando metto le mani su qualcosa di goloso ... tempo qualche mesetto ^^

anche voi xo siete benvenuti da noi nel caso vi stufaste di spendere migliaia di euri in pallini

Spina L'avatar di the game
    Club

Predefinito

si babu lo so!!!ke c'è un topic apposta!!!una volta l'avevo pure visto!!ma poi non l'ho più trovato!!
    e poi non ho avuto tempo x ricercarlo!! :d
    grazie delle informazioni!!adesso posto subito qualke immagine

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

mitragliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.