ah cmq babu bella quella della cerbottana!!!!
viva i supporter
ah cmq babu bella quella della cerbottana!!!!
viva i supporter
allora carissimo the game (nick + lungo no?) devi andare qui:
https://www.imageshack.us/
inserire la foto digitale che desideri, sciegliere il formato (qui al max 640) e fare upload, poi sotto alla foto che ti esche vedrai 4 opzioni, fai copia incolla della prima sul topic o reply che vuoi ed il gioco é fatto...
e non fare il bm perché c'é un topic apposito x "come postare le foto" leggi leggi bene birichino o usa il tasto cerca![]()
a ma racmand (mi raccomando), senno sarai spacciato per un bm a vita...già con questo ti sei giocato 2 bonus, il primo delle foto e il secondo...li quallo che hai scritto...area mitragliere ecc ecc.
x exile ma che vuoi di + di una bella minimi star? 330 euro? ma che ci vuole, daaaai...ci vuole il dinerosc![]()
cmq scherzi a lato, io di star ne ho avuto due, la long e la parà...ho speso come uno che si é comprato una ca e me le diverto un mucchio, non che le ca facciano schifo, anzi, molto meglio delle star, ma...solo il peso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq exile sarai sempre uno dei nostri![]()
ok allora ripasso quando metto le mani su qualcosa di goloso
... tempo qualche mesetto ^^
anche voi xo siete benvenuti da noi nel caso vi stufaste di spendere migliaia di euri in pallini![]()
![]()
si babu lo so!!!ke c'è un topic apposta!!!una volta l'avevo pure visto!!ma poi non l'ho più trovato!!
e poi non ho avuto tempo x ricercarlo!! :d
grazie delle informazioni!!adesso posto subito qualke immagine