Originariamente inviata da
Cougar89
Dunque, rimettiamo le cose al loro posto:
Ritornando alla buffetteria, io, come scritto ho un CIRAS della TMC da 3 anni e ci gioco da 3 anni domenica per domenica e non solo negli allenamenti, come diceva kamchaaka, ma anche in torneo, 24h varie, contest ecc. Se lo fotografo e ve lo posto (devo farlo) posso mostrarvi che è come nuovo...Come già detto ottima vestibilità, ottima resistenza, ottime cuciture e dire che ci son pure caduto a terra diverse volte...E non sono un fringuello, peso 94kg (120kg da equipaggiato). Come diceva Fede1978, se è cordura, che è marchio registrato, è cordura sia quella della TMC che quella di qualsiasi altra marca military issued. Cosa cambia? Le cuciture? mmh non ho sofferto molto questa gran differenza...Il colore? Qui si, posso darvi ragione, di certo il RG sarà diverso ma sempre secondo il mio punto di vista (che non è universale) stiamo giocando a soft air...Qui un eventuale cecchino al massimo ti becca a 70m con un tiro ben piazzato, il mimetismo è relativo, a meno che non si giochi totalmente in boschivo, e allora da bravo softgunner sfrutto l'ambiente per incrementare il mio mimetismo con l'ambiente circostante, una belle rete mimetica con rami e foglie incastrati e via

sparisce il colore e la forma di elmetto, tattico, ecc.