Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tavor +FAB Defense Tactical Foregrip

  1. #1
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito Tavor +FAB Defense Tactical Foregrip

    shalom ragazzi!
    ...spero di fare un favore a quelli che come me hanno un TAR21:montare una slitta picatinny
    per vertical grip.
    Precisazione:Prima di prendere il tavor,avevo visto molte foto del tar vero con la tactical foregrip bipod della Fab Defense....e mi intrigava di brutto!
    poi leggendo quà e là ho scoperto che per il TAR21 softair non esiste ancora un rail specifico.
    Addirittura sul mercato civile è disponibile da poco il ris per l'arma vera(60/70 euri)...
    conclusione:non ce li spendo tutti sti soldi per una banale slittina di 7cm per una aeg!!
    Poi...BANG... ho avuto un'intuizione:ho preso la slitta inferiore del paramano del sig 552 ICS che è inclinata(cioè la base del rail è in diagonale per essere in parallelo con la canna e tale inclinazione è molto simile a quella del tar)...ho fatto 3 buchi nel paramano del tavor...ho rifinito leggermente il rail del sig e ho fissato il rail del sig al tavor con un risultato direi molto buono.ecco tutto.
    pro:
    operazione facile,veloce ed economica.
    contro:
    per montare/smontare al rail alcuni accessori si deve staccare il paramano

    ciaooooooo
    Icone allegate Icone allegate 19072012692.jpg‎   19072012693.jpg‎   19072012695.jpg‎   19072012697.jpg‎   19072012698.jpg‎  


  2. #2
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    L arte del fai da te non ha prezzo!!!!Bravo complimenti pero ti prego cambia dot ahhaahahahahhahahahh

  3. #3
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ahahahah...sì sì hai ragione!quel dot non si può vedere sul TAR!!!
    l'avevo messo per prova ma poi l'ho subito tolto

  4. #4
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    958

    Predefinito

    gran bel lavoro, bravo!

  5. #5
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    grassie!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.