Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tavor +FAB Defense Tactical Foregrip

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito Tavor +FAB Defense Tactical Foregrip

shalom ragazzi!
    ...spero di fare un favore a quelli che come me hanno un TAR21:montare una slitta picatinny
    per vertical grip.
    Precisazione:Prima di prendere il tavor,avevo visto molte foto del tar vero con la tactical foregrip bipod della Fab Defense....e mi intrigava di brutto!
    poi leggendo quà e là ho scoperto che per il TAR21 softair non esiste ancora un rail specifico.
    Addirittura sul mercato civile è disponibile da poco il ris per l'arma vera(60/70 euri)...
    conclusione:non ce li spendo tutti sti soldi per una banale slittina di 7cm per una aeg!!
    Poi...BANG... ho avuto un'intuizione:ho preso la slitta inferiore del paramano del sig 552 ICS che è inclinata(cioè la base del rail è in diagonale per essere in parallelo con la canna e tale inclinazione è molto simile a quella del tar)...ho fatto 3 buchi nel paramano del tavor...ho rifinito leggermente il rail del sig e ho fissato il rail del sig al tavor con un risultato direi molto buono.ecco tutto.
    pro:
    operazione facile,veloce ed economica.
    contro:
    per montare/smontare al rail alcuni accessori si deve staccare il paramano

ciaooooooo
    Icone allegate Icone allegate 19072012692.jpg‎   19072012693.jpg‎   19072012695.jpg‎   19072012697.jpg‎   19072012698.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.