Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Suddivisione blocchi mercatino.

  1. #11
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Ps: non si potrebbe inserire un form più guidato con menù a tendina per evitare l'inserimento dei topic nelle sezioni sbagliate?

  2. #12
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    probabilmente se riusciamo a trovare una nuova piattaforma decente
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    A me il mercatino sembra gia abbastanza ordinato così,basterebbe avere buon senso nello scrivere i titoli delle inserzioni per capire subito cosi stanno vendendo e non cose tipo ( il bazar dello strabiliante venditore di Sardegna prezzi mai visti entrate) non so se mi spiego ?


  4. #14
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    A me il mercatino sembra gia abbastanza ordinato così,basterebbe avere buon senso nello scrivere i titoli delle inserzioni per capire subito cosi stanno vendendo e non cose tipo ( il bazar dello strabiliante venditore di Sardegna prezzi mai visti entrate) non so se mi spiego ?
    condivido completamente

  5. #15
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    A me il mercatino sembra gia abbastanza ordinato così,basterebbe avere buon senso nello scrivere i titoli delle inserzioni per capire subito cosi stanno vendendo e non cose tipo ( il bazar dello strabiliante venditore di Sardegna prezzi mai visti entrate) non so se mi spiego ?
    anche io pienamente d'accordo!
    basterebbe fare più 3d ordinati con buoni titoli e risolveremmo tanti problemi, fatto sta che dobbiamo ancora andare di 3d in 3d a chiedere di modificare il titolo, di cambiare questo o quello, etc...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.