;La vedo un po difficile ma... vi immaginate tex e wotan con il camicie bianco e gli occhialini che lavorano...naaa
;La vedo un po difficile ma... vi immaginate tex e wotan con il camicie bianco e gli occhialini che lavorano...naaa
Nemmeno immagini la quantità di files 3D già pronti che c'è nel mio PC...
![]()
la sola finitura del buffer tube, in stile systema, fa ben sperare sulla qualità costruttiva ed estetica di questa ASG.
Gearbox diviso in due pezzi stile ICS : altri 100 punti
son curioso di vederla dal vivo.
questa cosa è FANTASTICA!! se mantengono le promesse e il prodotto è di qualità mi sa tanto che non ce n'è piu per nessuno...
appena esce me ne compro uno, ma siccome non posso aspettare mi sa che mi sposo una bulgara, piglio la residenza e cerco di rientrare nei 200 beta testers che se lo pigliano quest'anno...
forseforse ho trovato un degno sostituto ai miei king arms...![]()
![]()
Basta lasciarlo grezzo, senza verniciatura e/o brunitura/anodizzazione.
Non è che sia una finitura di pregio, è una finitura in meno... che poi sia più bello è un altro discorso.
---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
Costava meno.
![]()
le premesse ci sono tutte.
speriamo solo i cavi si possano mettere davanti (non come i systema che non ci stanno) e che dietro si possa mettere un sistema recoli![]()
il tizio dice che il tubo calcio è proprio quello degli s&r, quindi metterci il sistema di rinculo dovrebbe essere questione di 30 secondi![]()
i cavi davanti alla fine li abbiamo fatti passare in asg che erano strette come la passera di una lumacacon l'aiuto di un po di dremellate, ma cmq sono sicuro che una versione economica con le guancette classiche la tireranno fuori per bilanciare i guadagni
speriamo bene!!![]()