Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: airsoft system, la prima asg europea

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    L'unica è fare poche ASG fatte molto bene, che costino il giusto (probabilmente molto più della media).

Inutile cercare di fare la concorrenza agli orientali.
    Sì vero e, secondo me, anche inutile cercare di fare concorrenza al ptw. Ci ha provato la Celsius e qualche "risultato" è sotto gli occhi di tutti.

Il prezzo di mercato non è assolutamente concorrenziale, però hanno dalla loro il nome, l'affidabilità e migliaia di utenti nel mondo.

Come dice Zek immettere un prodotto su un mercato non è semplice. Se lo fai pagare molto meno, rischi di rimetterci, se lo fai pagare poco meno, magari i compratori pagano qualcosa in più e si comprano l'originale.

Quante persone soddisfatte al 100% di un CTW ci sono in giro? Quanti hanno dovuto "sistemarlo"? Ovvio che a tutti piacerebbe avere la "meccanica" systema e pagarla come una "marui".

Ma se anche "marui", che a mio avviso potrebbe, non ha ancora lanciato la sua linea "stile ptw" è perchè probabilmente avrà fatto i suoi conti...

Di ottime idee sono pieni i cassetti, ma per aprirli servono soldi da "investire" e soprattuto, di questi tempi, è importante pianificare in quanto ti tornano e "per quanti pezzi"....

Spero non crediate che ve lo facciano pagare 400,00 Euro. Un prezzo ragionevole potrebbe essere 100 Euro meno di un Kit systema, ma come detto sopra, a qs. punto, io mio comprerei un Kit systema, "senza rischiare". IMHO

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il marketing lo fai facendo rendere conto la gente delle reali potenzialita.
    che ne spediscano 100 ai vari forum in giro per il mondo per fare delle recensioni e prove comparative ecc ma solo a chi sa fare il suo lavoro perche di recensioni fatte di merda ce ne sono troppe...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il marketing lo fai facendo rendere conto la gente delle reali potenzialita.
    che ne spediscano 100 ai vari forum in giro per il mondo per fare delle recensioni e prove comparative ecc ma solo a chi sa fare il suo lavoro perche di recensioni fatte di merda ce ne sono troppe...

....c'hai provato....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scherzi a parte, un prodotto puo essere davvero buono ma se quello che te lo propone ti fa delle foto fatte male, non te lo apre e non ti fa vedere dentro cosa ce, non ti fa le prove di utilizzo paragonandolo a uno standar noto e se a tutto questo aggiungi che chi scrive è mr. nessuno (nel senso che non ha credibilita pregressa) te quanto ti fidi e quanto sei invogliato?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    scherzi a parte, un prodotto puo essere davvero buono ma se quello che te lo propone ti fa delle foto fatte male, non te lo apre e non ti fa vedere dentro cosa ce, non ti fa le prove di utilizzo paragonandolo a uno standar noto e se a tutto questo aggiungi che chi scrive è mr. nessuno (nel senso che non ha credibilita pregressa) te quanto ti fidi e quanto sei invogliato?
    Parole sante..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    "la replica non comprende sistemi blow-back o recoil, secondo il suo produttore vladimir questi sistemi sono inutili su una replica airsoft e non portano a nessun reale beneficio"

Non si direbbe. Che il rinculo non porti benefici lo capisce anche un bambino, ma il rinculo è sensazione e realismo, quindi vende. Gli consiglio di ripensarci...

su quello la penso come te....
    ma non essendo ancora uno standard (anche case grosse quali vfc,g&p,KA ecc non hanno mai preso in considerazione l'EBB a livello commerciale è una scelta come un altra.)
    il punto è che garantirsi gia ora una rete di distribuzione globale come hanno fatto (asia,america,europa) con un prodotto ancora beta è segno che mr.vladimir è convincente e il suo lavoro da seller lo sa fare.
    poi ok a parte red wolf gli altri non sono dei colossi (specialmente in usa) però sfido a farlo cosi in 2 mosse e un prototipo.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

il discorso non fa una piega TEX.... solo pour parlè:

io in mente c'ho solo il Beryl, eppure sono riusciti a farmi passare la fantasia perchè :
    costo sopra la media
    features scarse (no bolt stop, no recoil, ni compatibilita' arma vera, si doppio selettore funzionante e grilletto elettronico)
    marketing, pubblicita', recensioni etc : ridicole.Basta vedere il sito ufficiale https://www.berylasg.pl/ dopo 8 mesi ancora quasi completamente vuoto.
    Hanno un solo canale di vendita (taktyczny) e niente monofilari finora.

Come ASG c'avrà pure un bel GB di serie... pero'... :-/
    ...insomma... hanno voluto farlo e se lo sono fatto fare dalla ARES, però si sono fermati li. In teoria almeno in Polonia doveva sbancare, in pratica è diventato un mezzo flop. Dico solo mezzo perche c'è anche un discorso con la FB Radom per venderlo ai militari....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    su quello la penso come te....
    ma non essendo ancora uno standard (anche case grosse quali vfc,g&p,KA ecc non hanno mai preso in considerazione l'EBB a livello commerciale è una scelta come un altra.)
    Ok, ma considerato che chi lo usa si rende conto immediatamente chè è qualcosa che ti da di più a livello di soddisfazione di gioco, e non credo che lui non ne abbia mai provato uno, basta fare 2+2 per capire quali saranno le caratteristiche "futili" che in futuro verranno più apprezzate.

Marketing significa anche fiutare le tendenze, non solo saper vendere quello che si ha.

Non vorrei che avesse liquidato il rinculo come inutile per impossibilità tecnica o legale di riprodurne uno ugualmente efficace rispetto a quello marui...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Stesso pensiero

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

io sono per l'idea di aspettare (senza grandi pretese e sicuramente ci sarà una revisione di qualche punto oltre alla fascia di prezzo), io ho una vaga idea di cosa vuol dire assemblare e controllare lo stesso tipo di replica e verificarne il funzionamento...e non è cosa semplice.
    se questo lo si moltiplica per una distribuzione mondiale allora diventa una sfida dura da vincere, che necessità per forza di sacrifici a meno che non trovi qualcuno che lavora gratis.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    :O davvero interessante ne avevo gia sentito parlare ma non mi riesco a ricordare dove cavolo..
    qua...

https://www.softairmania.it/threads/...M4-all-IWA2012

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evilzek

beryl

activB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.