In attesa della conferma e-mail
questa cosa è FANTASTICA!! se mantengono le promesse e il prodotto è di qualità mi sa tanto che non ce n'è piu per nessuno...
appena esce me ne compro uno, ma siccome non posso aspettare mi sa che mi sposo una bulgara, piglio la residenza e cerco di rientrare nei 200 beta testers che se lo pigliano quest'anno...
forseforse ho trovato un degno sostituto ai miei king arms...![]()
![]()
le premesse ci sono tutte.
speriamo solo i cavi si possano mettere davanti (non come i systema che non ci stanno) e che dietro si possa mettere un sistema recoli![]()
il tizio dice che il tubo calcio è proprio quello degli s&r, quindi metterci il sistema di rinculo dovrebbe essere questione di 30 secondi![]()
i cavi davanti alla fine li abbiamo fatti passare in asg che erano strette come la passera di una lumacacon l'aiuto di un po di dremellate, ma cmq sono sicuro che una versione economica con le guancette classiche la tireranno fuori per bilanciare i guadagni
speriamo bene!!![]()

dipende,secondo me airsoft ha una buona gestione di markenting
si dovrà vedere se dietro le quinte qualcuno ci mette lo zampino e i soldi...
ma il mercato delle asg non facile e molti non conosco gli assurdi retroscena di potere che ci sono dietro le distribuzioni e le esclusive
"la replica non comprende sistemi blow-back o recoil, secondo il suo produttore vladimir questi sistemi sono inutili su una replica airsoft e non portano a nessun reale beneficio"
Non si direbbe. Che il rinculo non porti benefici lo capisce anche un bambino, ma il rinculo è sensazione e realismo, quindi vende. Gli consiglio di ripensarci...
![]()

su quello la penso come te....
ma non essendo ancora uno standard (anche case grosse quali vfc,g&p,KA ecc non hanno mai preso in considerazione l'EBB a livello commerciale è una scelta come un altra.)
il punto è che garantirsi gia ora una rete di distribuzione globale come hanno fatto (asia,america,europa) con un prodotto ancora beta è segno che mr.vladimir è convincente e il suo lavoro da seller lo sa fare.
poi ok a parte red wolf gli altri non sono dei colossi (specialmente in usa) però sfido a farlo cosi in 2 mosse e un prototipo.
Ok, ma considerato che chi lo usa si rende conto immediatamente chè è qualcosa che ti da di più a livello di soddisfazione di gioco, e non credo che lui non ne abbia mai provato uno, basta fare 2+2 per capire quali saranno le caratteristiche "futili" che in futuro verranno più apprezzate.
Marketing significa anche fiutare le tendenze, non solo saper vendere quello che si ha.
Non vorrei che avesse liquidato il rinculo come inutile per impossibilità tecnica o legale di riprodurne uno ugualmente efficace rispetto a quello marui...
L'unica è fare poche ASG fatte molto bene, che costino il giusto (probabilmente molto più della media).
Inutile cercare di fare la concorrenza agli orientali.