Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AIUTO- Problemi di "contatti"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Toxicdj
    Club
    S.A.C.O

Predefinito AIUTO- Problemi di "contatti"

oggi ho preparato la mia gb totalmente systema dopo averla chiusa sparo un paio di colpi, fin qui tutto bene fino ad un punto ke dopo un 5/6 colpi non passa più corrente x il motore quindi nn facendo girare + nulla...non riesco a spiegarmi il motivo...sapreste darmi una mano o dirmi le possibili soluzioni per ovviare al problema? grazie anticipatamente a tt coloro che riusciranno a darmi una mano!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

potresti aver spessorato male e aver fatto saltare il fusibile o anche aver regolato male la vite del motore, controlla se il fusibile è bruciato e se è così controlla la meccanica

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

se hai il fusibile controlla che sia sempre buono. potrebbe essersi bruciato. in tal caso controlla che il motore non forzi troppo sul conico.

se usi un pistone rosso systema fai attenzione; alcuni hanno le guide davvero molto strette e se non si spessora bene si rischia di far forzare troppo il pistone sui gusci del gb, con inevitabile bloccaggio.

però prima controlla il fusibile.

se è buono, togli il motorino dall'impugnatura.

con la batteria inserita, premi il grilletto, selezionando singolo o raffica indistintamente.

fai attenzione, cerca di tenere il motorino fermo e con il pignone distante dai fili del gb.

se il motorino gira, il tuo non è un problema di contatti ma di meccanica.

riapri il gb e cerca di capire cosa è successo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Toxicdj
    Club
    S.A.C.O

Predefinito

il fusibile è ok e il motore e regolato perfettamente, tiro fuori il motore e nn da neppure + corrente...riapro il gb e lo rikudo e va perfetto x una decina di colpi e poi non da + corrente scaldando i cavi e il selector plate in maniera allucinante! nn so cosa possa avere!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

controllerei bene lo spessoramento e che i contatti facciano bene "contatto" scusa il gioco di parole :d

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito ciao

a me è capitato una cosa simile, controlla gli innesti dei cavi, poi con una
    ventolina da pc incomincia a collegarla nei vari punti in cui il cavo rosso si innesta: portafusibili, saldaturra del cavo sulle lamelle di rame, fino ad arrivare agli innesti del motorino io così facendo ho beccato il punto in cui non andava, era un cavo che si stava staccando dell'innesto del portafusibile.
    spero di eserti stato utile

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito Re: ciao

Quote Originariamente inviata da seamad
    a me è capitato una cosa simile, controlla gli innesti dei cavi, poi con una
    ventolina da pc incomincia a collegarla nei vari punti in cui il cavo rosso si innesta: portafusibili, saldaturra del cavo sulle lamelle di rame, fino ad arrivare agli innesti del motorino io così facendo ho beccato il punto in cui non andava, era un cavo che si stava staccando dell'innesto del portafusibile.
    spero di eserti stato utile
    ma... comprare un tester? lo trovate a meno di 10€
    non che con la ventolina non si possa ma il tester è il tester

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito tester

giusto e sacrosanto, ma ne ho già bruciati 2 e sinceramente la ventolina l'avevo in casa e stare a spendere altri dindini per un tester non ne avevo voglia, ma comunque è una spesa che ho nuovamente in lista :d

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ot
    ulla! come hai fatto a bruciare i tester?
    io utilizzo lo stesso multimetro metex da 11 anni.

in
    se scalda il selector vuol dire che la corrente passa e "si ferma" probabilmente si incastra la meccanica.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito :-)

semplice quando misuri amperaggi più alti di quelli consentiti...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.