disponibile dal cino giappo.
se davvero monta un C4 allora è proprio un gran prodotto...
disponibile dal cino giappo.
se davvero monta un C4 allora è proprio un gran prodotto...
A vedere il guscio esterno dalle prime due foto, le plastiche sono veramente penose.
Le ultime due sembrano meglio, magari sono riferite al prodotto originale.
no sono cino anche le altre foto.
io ho l' originale e la lente del led bianco su ste foto è sempre diversa dalla mia...
certo che sto notando che oramai la emerson si sta dando da fare..
io ho il caschetto e devo dire che è proprio bellino e rifinito abb bene
Intendevo le plastiche tan.
nelle prime due foto si vedono le bave di chiusura stampo e la plastica è quella specie di polipropilene schifido cinese che sembra semitrasparente in alcuni punti, nelle ultime due foto sembra plastica diversa, con carica di vetro e sicuramente meglio rifinita
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:45 ----------
Magari è verniciato, o proviene da un fornitore migliore... e comunque sui pezzi più grandi i difetti si vedono meno.
comunque non è dato capire se i led hanno o meno il lampeggio, se si possa variare l' intensita, se l' accensione è in slow mode o meno come nella controparte reale...
Avrà un funzionamento identico, come al solito, solo che invece di durare anni durerà mesi.
Come al solito.
![]()
questa issued con 50 euro la porti a casa... e il colore delle plastiche è davvero davvero penoso oltre che le rifiniture sono fatte con i piedi
lascia perdere è penosa, ne ho in mano una
come dice marduk con uno sputo di differenza ti prendi l'originale...
idem la ms2000 emerson (la element è fatta molto meglio)....
se possibile è fatta peggio delle loro sordin\comtac il che è tutto dire...
per queste cose l'unica che le fa decenti è la element (vedi la manta strobe o l'ms2000)....emerson è ancora distante anni luce come saldature\assemblaggio\materiali
---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:53 ----------
le uniche cose che fanno bene sono gli elmetti e le mimetiche (per essere repro) il resto meglio dimenticarlo....