Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Insopprtabile....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Con forum runner su iPhone è di nuovo impossibile caricare foto...
    cioè?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #2
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy
    cioè?
    Scusa, ma non ho letto la tua risposta malgrado sia stato sul forum tutto il giorno o quasi.

    Allora: da questa applicazione iphone, che per ora è il mio unico approccio a SAM, ho la possibilità di usare un tasto "attach from photos" per caricare immagini salvate sul mio iPhone. Vorrei usarla per recensioni, gallery e quant'altro ma sembra avere difficoltà a caricare foto oltre alla prima, e raramente anche quella. Quando va bene devo utilizzare un post per ogni foto, più spesso non ci riesco nemmeno.

    Non credo di essere l'unico, leggendo questo thread! Grazie!

  3. #3
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non ho letto la tua risposta malgrado sia stato sul forum tutto il giorno o quasi.

    Allora: da questa applicazione iphone, che per ora è il mio unico approccio a SAM, ho la possibilità di usare un tasto "attach from photos" per caricare immagini salvate sul mio iPhone. Vorrei usarla per recensioni, gallery e quant'altro ma sembra avere difficoltà a caricare foto oltre alla prima, e raramente anche quella. Quando va bene devo utilizzare un post per ogni foto, più spesso non ci riesco nemmeno.

    Non credo di essere l'unico, leggendo questo thread! Grazie!
    Purtroppo non dipende da noi ma dall'app o dalla linea, ti suggerirei di usare l'interfaccia web, ma funziona solo da ios 6

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.