Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Scusa, ma non ho letto la tua risposta malgrado sia stato sul forum tutto il giorno o quasi.Originariamente inviata da RedFoxy
Allora: da questa applicazione iphone, che per ora è il mio unico approccio a SAM, ho la possibilità di usare un tasto "attach from photos" per caricare immagini salvate sul mio iPhone. Vorrei usarla per recensioni, gallery e quant'altro ma sembra avere difficoltà a caricare foto oltre alla prima, e raramente anche quella. Quando va bene devo utilizzare un post per ogni foto, più spesso non ci riesco nemmeno.
Non credo di essere l'unico, leggendo questo thread! Grazie!
