prova un pò ora
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
mi pare che adesso vada bene
ti meriti un bacio in fronte red![]()
ieri e oggi non mi è mai uscito quell'avviso
Ultima modifica di Modelero; 31/07/2012 a 20:55
Con forum runner su iPhone è di nuovo impossibile caricare foto...![]()
Scusa, ma non ho letto la tua risposta malgrado sia stato sul forum tutto il giorno o quasi.Originariamente inviata da RedFoxy
Allora: da questa applicazione iphone, che per ora è il mio unico approccio a SAM, ho la possibilità di usare un tasto "attach from photos" per caricare immagini salvate sul mio iPhone. Vorrei usarla per recensioni, gallery e quant'altro ma sembra avere difficoltà a caricare foto oltre alla prima, e raramente anche quella. Quando va bene devo utilizzare un post per ogni foto, più spesso non ci riesco nemmeno.
Non credo di essere l'unico, leggendo questo thread! Grazie!
FORUM RUNNER/iPHONE: Red, grazie per l'attenzione e vedo che in questi giorni sei occupatissimo. Io ho già mandato report dei crash all'app tramite l'apposita funzione di forum runner, ma se magari potessi segnalare anche tu.. Non credo di essere il solo ad usarla, e ad avere problemi -che qualche mese fa non esistevano- e se mi dite che tapatalk funziona, ok scarico quella !
Inoltre: molti forum, quando li apri da safari, se sono supportati da forum runner o altra app, rimandano all AppStore per scaricarla..potrebbe essere utile proporlo anche da SAM?
Infine OT: perché mentre ti riposi non crei una app SAM per iPhone?![]()