Quote Originariamente inviata da Rexar Visualizza il messaggio
salve ragazzuoli, buon giorno a tutti.... beh che dire, seguite pure l'argomento! ma sopratutto votate e dite la vostra! perchè senza commmenti, sembra che a nessuno interessa e vede il 3d..... So che per alcuni potrebbe essere utile, mentre altri, lo reputano na caz***a senza nemmeno sapere comè come funziona..... @bomb: se esiste già non lo sapevo qusto progetto l ho fatto con le mie manine sapevo che c'era un regolatore di rof, ma meccanico.... che funziona tipo come le "marce dell'auto" ma cè da dire che quello meccanico la velocità del motore resta sempre la stessa e quindi assorbe come se stessi sparando a pieno rof. invece il reg. elettronico, se abassi il rof, abbassi pure iconsumi del motore, così è giusto! comunque quello meccanico non, sò quanto costa, ma questo con 25-30€ te la cavi.... saluti, Rex
credo che questo rof controller funzioni sullo stesso principio del Rof controller Dalla Torre Custom che ho testato , recensito e che uso su una mia asg , e che funziona molto bene