Come anticipato tramite mail da Jeeg, al momento non ci sono posti disponibili tuttavia in caso di abbandono di una squadra sarete i primi ad essere contattati!!!
Come anticipato tramite mail da Jeeg, al momento non ci sono posti disponibili tuttavia in caso di abbandono di una squadra sarete i primi ad essere contattati!!!
Ultima modifica di Fisher23; 24/07/2012 a 23:51
Rispondo per tex a nome dei SOG SIX.. liberiamo il posto e ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione...grazie e alla prossima!
OK alla prossima anche per voi, per quel che riguarda il mess in PM cerco di organizzare ma non posso promettere niente!
Ci sono ancora posti disponibili, fatevi avanti!!!
Iscrizioni chiuse ci vediamo al torneo!!!
Ciao sono MaxPayne della Decima Regio, partecipante e referente per la mia squadra
Ho scoperto solo ora il topic e mi sono sentito anche con Jeeg via mail. Aprofitto per chiedere anche a te, anche nell'interesse di tutti i qui presenti che staranno seguendo questo topic e l'evento stesso:
Io seguo il sito che mi è stato linkato. Complimenti per i video stile telegiornale ahaha, sopratutto la partita di calcio che non c'entrava niente
.... però la data del torneo sta incombendo e non ho ancora visto un regolamento.
I miei ragazzi me lo hanno chiesto più volte e desiderei leggerglielo ad una riunione prima del torneo.
Devo per caso iscrivermi anche nel vostro forum? Oppure è tutto normale e lo renderete disponibile a breve nel sito o via mail?
Saluti e grazie in anticipo!
Ciao! Mi accodo anch'io alla richiesta di Massapane!! Restiamo in attesa