Ciao a tutti!
Apro questo topic perché avrei bisogno di diversi consigli da voi player più esperti.
So che c'è il mega-thread, ma io le repliche le avrei già provate, ed ho un problemino che forse rende il caso un po diverso dal solito. Ma veniamo al dunque!
Premetto che sono mancino (ambidestro a dire il vero), ma penso di avere l'occhio dominante destro.
Attualmente ho avuto modo di provare diverse armi, più precisamente M4, G36 e AK47.
Allora, ho notato dei problemi ad andare in mira con il tiro istintivo (mirare e sparare con i due occhi aperti). Non riesco a capire quando ho la mira allineata correttamente e quando no, perché se metto a fuoco l'avversario non posso mettere a fuoco le due tacche di mira e viceversa. Di conseguenza a volte mi trovo ad essere convinto di mirare un punto, ma in verità i pallini vanno un po sopra a sinistra o un po sopra a destra (l'hop-up è tarato correttamente tranquilli). Chiedo quindi: ma voi come fate?
Personalmente mi piace molto l'M4 e il G36, ma sono quelli con cui vado un po male a mirare. Con L'AK mi trovo un po meglio, sarà che è più istintivo, ma non mi piace proprio come fucile. Cosa potrei fare secondo voi? Dovrei valutare altri fucili (Masada)? Sto pensando che forse mi trovo meglio con l'AK perché ha delle tacche di mira meno pronunciate rispetto l'M4. Potrebbe essere?
Essendo il mio primo fucile inoltre, non vorrei spendere capitali, massimo 200 euro.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli che mi darete!
Hieicker