Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: FN2000: dove trovare pezzi esteriori di ricambio(nello specifico:tappo calcio jls)???

  1. #1
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito FN2000: dove trovare pezzi esteriori di ricambio(nello specifico:tappo calcio jls)???

    salve, qualche domenica fa' ho perso in game il tappo del calcio del mio fn2000, e anche dopo numerose ricerche, non c'è stato verso di ritrovarlo. ho cercato un po' sul web, ma non sono riuscito a trovare nessun negozio che venda pezzi esteriori, ne' della jls che della g&g.

    ho controllato ed il tappo del calcio delle 2 marche non è uguale (il g&g è piu' grande ed ha la parte interna, il jls no) quindi trovare direttamente quello jls, per quanto missione veramente tosta sia, sarebbe decisamente meglio.
    se comunque trovassi quello g&g potrei cercare un modo di lavorarlo per adattarlo...

    sapete consigliarmi (in pm ovviamente) qualche negozio, anche non italiano ovviamente, stile hk e via dicendo, dove sia reperibile nello specifico questo pezzo (o anche magari altri, non si sa mai in futuro)??



    grazie mille! rep+ a chiunque mi sapra' dare qualche dritta utile

  2. #2
    Spina
    Club
    XI brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema, hai qualche novità??

  3. #3
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    No purtroppo, e nessuno si é ancora fatto vivo con qualche illuminazione purtroppo

  4. #4
    Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Anch'io un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema, che non ho mai risolto... Purtroppo non credo che la jls abbia mai messo in commercio un tappo del calcio di ricambio.

    Ti consiglio di mettere un annuncio nella sezione [Acquisto] Accessori & Ricambi ASG del mercatino qui su SAM.

  5. #5
    Recluta L'avatar di William il casinaro
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    731

    Predefinito

    nel caso della G&G devi ordinarlo direttamente da loro.... invece per la jls da quello che ho sentito per aver 1 pezzo di ricambio ti tocca prendere 1 f2000 completo

  6. #6
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    bha... mi sembra assurdo... per me un modo ci deve per forza essere...

  7. #7
    Recluta L'avatar di William il casinaro
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    731

    Predefinito

    l'unico è trovare 1 possessore ke possieda 1 f2000 guasto della jls e che smembi i pezzi per ricambi.....
    apro e chiudo l'OT = cercando in rete molti hanno modificato l'interno per via del suo gearbox "personalizzato" visto che non trovavano i ricambi e sostituito con 1 di asg più comuni.....

  8. #8
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    si i pezzi interni sono facilmente sostituibili con quelli di altre generazioni. magari alcuni pezzi come il selector plate vanno lavorati (è molto simile a quello da m4, quindi basta lavorare un po' di lima/dremel e si risolve) il problema sono appunto i pezzi esterni!

    per il tapppo ormai stavo pensando di cercare una fabbrica di gomma e farmelo fare su misura quasi quasi...

  9. #9
    Spina
    Club
    XI brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    a farselo fare costerà quanto un fucile nuovo

  10. #10
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ma nooo... spero sulla diecina d'€!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.