Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CQB sgranati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito CQB sgranati

raga volevo avere una info, ho sentito in giro ke mooolti ca cbq hanno sgranato, mi sapete dire se l'm4 cqb jing gong/golden bow ha anche questo problema di ingranaggi deboli?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se montano gli stessi ingranaggi di tutte la altre repliche gb...beh...ho un ak preso + di un anno fa, cambiato boccole e rispessorato e ripulito e non ho avuto problemi (con i car da 600 lo uso in fase di copertura, e non ho il ditino leggero)

ho un g36 che ho rispessorato ma ho dovuto lasciare le boccole in nylon xchè gli ingranaggi erano un filo storti...ma anche con questo non ho ancora avuto problemi, dopo aver rispessorato...

(gli ingranaggi che mettono sui ca sono quelli che scartano i gb :d )

Club
    non affiliato

Predefinito

(gli ingranaggi che mettono sui ca sono quelli che scartano i gb :d )[/quote]
    veramente o scherzi?
    cmq, quindi non dovrei avere problemi con l'm4 cqb della golden bow giusto?è abbastanza affidabile come fucile? sapete se è over? (ne ho ordinati oggi 3 da zona militare)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

scherzo, ovviamente...

i miei due erano over, l'ak di molto, il g36 di poco ma ha delle perdite

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie 1000 hai avuto modo di giudicare un cqb gb?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo no...ma nel caso prenderei un dboys...per l'estetica, così dicono qui sul forum

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika78

(gli ingranaggi che mettono sui ca sono quelli che scartano i gb :d )
    bhè tempo fà sul sito classic army c'era questo annuncio:

annuncio ufficiale

classic army comunica che si è scoperto che all'interno di alcuni fucili fabbricati in cina sono presenti ingranaggi che riportano il marchio ca. si tratta di ingranaggi che non avendo superato il controllo di qualità della classic army sono stati rifiutati da classic army e restituiti al fornitore. gli ingranaggi con qualità inferiore allo standard, poichè aventi il marchio classic army dovevano essere distrutti, invece il fornitore li ha venduti a fabbricanti cinesi di fucili a basso prezzo. classic army ha già intrapreso le opportune contromisure legali contro il fornitore di ingranaggi e comunica di non aver nessun tipo di relazione o collaborazione con le marche nei cui prodotti possono trovarsi ingranaggi marchiati ca e mette in guardia i consumatori dall'acquisto di questi prodotti poichè contenenti ingranaggi di qualità inferiore e che pur riportando il marchio ca non sono da considerarsi ingranaggi classic army poichè scartati per carenza qualitativa.

solo i fucili originali classic army contengono ingranaggi classic army. classic army non vende nè produce componenti per altre aziende, nè alcuna delle aziende i cui prodotti contengono ingranaggi scartati è collegata o collabora con classic army.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma queste cose si sanno già da qualche tempo, e anche qui su sam si è scritto abbastanza a riguardo, basta cercare, nel caso ci siano dei dubbi

fatto sta che i ca sgranano...i cinesoni vanno alla grande

https://www.softairmania.it/viewtopi...&postorder=asc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.