raga volevo avere una info, ho sentito in giro ke mooolti ca cbq hanno sgranato, mi sapete dire se l'm4 cqb jing gong/golden bow ha anche questo problema di ingranaggi deboli?
raga volevo avere una info, ho sentito in giro ke mooolti ca cbq hanno sgranato, mi sapete dire se l'm4 cqb jing gong/golden bow ha anche questo problema di ingranaggi deboli?
se montano gli stessi ingranaggi di tutte la altre repliche gb...beh...ho un ak preso + di un anno fa, cambiato boccole e rispessorato e ripulito e non ho avuto problemi (con i car da 600 lo uso in fase di copertura, e non ho il ditino leggero)
ho un g36 che ho rispessorato ma ho dovuto lasciare le boccole in nylon xchè gli ingranaggi erano un filo storti...ma anche con questo non ho ancora avuto problemi, dopo aver rispessorato...
(gli ingranaggi che mettono sui ca sono quelli che scartano i gb :d )
(gli ingranaggi che mettono sui ca sono quelli che scartano i gb :d )[/quote]
veramente o scherzi?
cmq, quindi non dovrei avere problemi con l'm4 cqb della golden bow giusto?è abbastanza affidabile come fucile? sapete se è over? (ne ho ordinati oggi 3 da zona militare)
scherzo, ovviamente...
i miei due erano over, l'ak di molto, il g36 di poco ma ha delle perdite
ok grazie 1000hai avuto modo di giudicare un cqb gb?
purtroppo no...ma nel caso prenderei un dboys...per l'estetica, così dicono qui sul forum
bhè tempo fà sul sito classic army c'era questo annuncio:Originariamente inviata da rostanika78
annuncio ufficiale
classic army comunica che si è scoperto che all'interno di alcuni fucili fabbricati in cina sono presenti ingranaggi che riportano il marchio ca. si tratta di ingranaggi che non avendo superato il controllo di qualità della classic army sono stati rifiutati da classic army e restituiti al fornitore. gli ingranaggi con qualità inferiore allo standard, poichè aventi il marchio classic army dovevano essere distrutti, invece il fornitore li ha venduti a fabbricanti cinesi di fucili a basso prezzo. classic army ha già intrapreso le opportune contromisure legali contro il fornitore di ingranaggi e comunica di non aver nessun tipo di relazione o collaborazione con le marche nei cui prodotti possono trovarsi ingranaggi marchiati ca e mette in guardia i consumatori dall'acquisto di questi prodotti poichè contenenti ingranaggi di qualità inferiore e che pur riportando il marchio ca non sono da considerarsi ingranaggi classic army poichè scartati per carenza qualitativa.
solo i fucili originali classic army contengono ingranaggi classic army. classic army non vende nè produce componenti per altre aziende, nè alcuna delle aziende i cui prodotti contengono ingranaggi scartati è collegata o collabora con classic army.
ma queste cose si sanno già da qualche tempo, e anche qui su sam si è scritto abbastanza a riguardo, basta cercare, nel caso ci siano dei dubbi
fatto sta che i ca sgranano...i cinesoni vanno alla grande
https://www.softairmania.it/viewtopi...&postorder=asc