Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Lo Zaino

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

negli anni, ho cambiato moooolto spesso, al contrario dei tattici, che mi piace anche averli per studiarne i particolari e testarne le capacità, gli zaini, sono e rimangono un attrezzo che deve essere comodo, resistente e con alcun difetto.. come gli Anfibi, quindi senza alcuna limitazione di sorta, che sia issued o commerciale, di volta in volta che trovavo quello che mi interessava e che ritenevo rispondere ai miei bisogni, cambiavo o vendevo il materiale precedente.
    A parte per il softair, pratico il Long trail trekking, non in montagna...mai interessato, ma nelle verdi colline Scozzesi e Irlandesi, paesi che preferisco per i miei week end OffSoftair, quindi il materiale doveva essere ideale per prendere LITRI di acqua, rovi e pietre taglienti, comodo e in grado di assorbire Peso per lunghe marce per sentieri aspri e brulle valli.
    per quanto riguarda 24H/48H 60L
    Il Primo è stato il classico Patrol pack Brits issued, robusto e indistruttibile, ma alla lunga, la concezione antiquata, la non espandibilità e gli spallacci..da fante, me lo hanno fatto abbandonare.
    Sono passato a Bh BFM, Eagle 3Day, Kifaru Marauder fatto su misura da Sito, i Raid pack Eagle e ATS, Raid pack Gregory..forse il miglior bastino Issued in commercio...non uno mi è rimasto per piu di due o 3 anni quindi non sto a perderci tempo.

Ora utilizzo, per eventi seri..non per qualche setup o altro..quindi tralascio le varie MBSS EI, HSGI Hydropouch e FrogPro,che sono estremamente specializzati per PC, BA e Chestrig particolari.
    Leggero
    Kifaru E&E, di 6 colorazioni differenti per adattarsi a qualsiasi pattern, ciò ne dimostra la bontà del disegno e della fabbricazione e l'estrema fiducia che ha conquistato.
    Solitamente con una cover antipioggia, seppellito anche per giorni in AO..è il mio compagno ideale.
    Eventi 24h/48
    Ora come ora utilizzo l'Assault pack della MisteryRanch, con fascia lombare rimovibile, è da un anno che lo frusto come pochi..si è già fatto 2 giretti in Irlanda e uno in Scozia.. forse il piu comodo che abbia mai avuto, sicuramente il piu avanzato come design e come capienza il piu ideale per questo genere di eventi, il profilo lo rende perfetto per le lunghe marce e l'apertura Trizip, per quanto strana, è decisamente comoda, piu della classica a conchiglia.
    Eventi con bivacco esteso o long trip.
    Dopo essere stato accompagnato per 10 anni dal mio favorito Bergen Brits issue Fullback da 100lt, ho voluto cambiare, e tranne per una piccola parentesi con il Berghaus Vulcan, splendito un macigno..sia nel peso che nella resistenza, comodo e ben costruito....l'amore è scattato per il mitico Lowa Alpine Saracen, ogni volta che lo uso, conferma la qualità del design e della produzione, capacità di incassare strappi, urti e pioggia come non ne ho mai vista..al top e quest'anno debutterà nei 6 giorni di Trekking sul Askja e i 4 sul thornfjiord in Islanda
    Ultima modifica di kamchaaka; 17/07/2012 a 20:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT-1749B

ZAINO

zaini

eberlestockgregorybivaccomaterassinocfp90
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.