Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Gusci magpul su hk416

  1. #1
    Spina L'avatar di danny_07
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito Gusci magpul su hk416

    Salve a tutti sapreste dirmi se i gusci della magpul per m4 sono compatibili su hk416

  2. #2
    Spina
    Club
    Tactical Seals A.s.d
    Iscritto il
    05 Mar 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    rovinare un hk 416 con gusci magpul??? perchè??? quelli originali con i loghi sono una bomba

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito



    Puoi farlo ma devi tenere l'upper originale perchè è più alto fatto apositamente per il ras del 416..


  4. #4
    Spina L'avatar di danny_07
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie volevo cambiarli perchè quelli originali con i loghi purtroppo mi si sono rotti in game e gli ho sostituiti con dei penosi gusci agm.

    Skype nel calcio Ctr o Moe che batterie entrano? le crane non ci stanno?
    Ultima modifica di danny_07; 17/07/2012 a 10:17

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danny_07
    Grazie volevo cambiarli perchè quelli originali con i loghi purtroppo mi si sono rotti in game e gli ho sostituiti con dei penosi gusci agm.

    Skype nel calcio Ctr o Moe che batterie entrano? le crane non ci stanno?
    I gusci agm sono orridi !! Fai bene !
    Bei ctr o nei calci ctr moe devo usare le batterie lipo o life da tubo entrano solo quelle nel tubo calcio

  6. #6
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Occhio che delle volte upper e lower 416/M4 non montano.

    Purtroppo anche sul mio 416 mi si era rotto il lower receiver, e pensando che i classici gusci da M4 andassero bene, ho preso quelli in vendita da safarà con i loghi HK.

    Non ti dico la delusione quando mi sono arrivati a casa... Oltre allo smadonnamento per inserire il gearbox (i gusci erano troppo stretti) ho dovuto modificarli PESANTEMENTE soprattutto sul retro perché la parte terminale è diversa in quando fatta per ospitare l'upper receiver che come dice skype è più alto e fatto apposta per il ris del 416.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DB-MB-HK06-AG-1.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   101.6 KB 
ID: 152351

    La "curvatura" della parte terminale, dove comincia poi il tubo per il calcio è diversa e ha un'altra angolazione rispetto ai classici gusci da M4. Accoppiare lower da M4 e upper da 416 si può fare, ma richiede come dicevo una pesante modifica di entrambi i pezzi.

    Dalla foto che ho postato puoi vedere che dove inizia la curvatura che poi ospita la sede del tubo del calcio è diversa da quella dei gusci da M4, ed è anche presente un piccolo forellino (non so a che serve) che fa capire e riesce a far contraddistinguere i gusci per 416 da quelli per M4.

    Alla fine ci ero riuscito, ma il risultato era pessimo (rimaneva un grosso spazio tra upper e lower) e i perni si dovevano infilare a martellate (altra cosa che si deve limare è la sede del perno frontale del lower, altrimenti impedisce il montaggio del ris).

    Risultato: ho rivenduto i gusci il giorno dopo che mi sono arrivati e ho cercato dei gusci dedicati per 416.
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 17/07/2012 a 14:29

  7. #7
    Spina L'avatar di danny_07
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..::Solid Snake::.. Visualizza il messaggio
    Occhio che delle volte upper e lower 416/M4 non montano.

    Purtroppo anche sul mio 416 mi si era rotto il lower receiver, e pensando che i classici gusci da M4 andassero bene, ho preso quelli in vendita da safarà con i loghi HK.

    Non ti dico la delusione quando mi sono arrivati a casa... Oltre allo smadonnamento per inserire il gearbox (i gusci erano troppo stretti) ho dovuto modificarli PESANTEMENTE soprattutto sul retro perché la parte terminale è diversa in quando fatta per ospitare l'upper receiver che come dice skype è più alto e fatto apposta per il ris del 416.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DB-MB-HK06-AG-1.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   101.6 KB 
ID: 152351

    La "curvatura" della parte terminale, dove comincia poi il tubo per il calcio è diversa e ha un'altra angolazione rispetto ai classici gusci da M4. Accoppiare lower da M4 e upper da 416 si può fare, ma richiede come dicevo una pesante modifica di entrambi i pezzi.

    Dalla foto che ho postato puoi vedere che dove inizia la curvatura che poi ospita la sede del tubo del calcio è diversa da quella dei gusci da M4, ed è anche presente un piccolo forellino (non so a che serve) che fa capire e riesce a far contraddistinguere i gusci per 416 da quelli per M4.

    Alla fine ci ero riuscito, ma il risultato era pessimo (rimaneva un grosso spazio tra upper e lower) e i perni si dovevano infilare a martellate (altra cosa che si deve limare è la sede del perno frontale del lower, altrimenti impedisce il montaggio del ris).

    Risultato: ho rivenduto i gusci il giorno dopo che mi sono arrivati e ho cercato dei gusci dedicati per 416.
    caspita che rogna, adesso farò una super ricerca per vedere se ci sono diversi tipi di gusci magpul.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    significa che hai preso dei gusci replicati male..... nella realta girano gia degli m4 con upper 416 senza modifiche e, una volta ho fatto un test con un mio amico cambiando l' upper del mio 416 con il suo dell' m4 ed erano perfettamente compatibili e sparava (due we a gas quindi se gli accoppiamenti non ci sono non potrebbe neanche sparare...)

  9. #9
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    non saprei allora... però ti dico che i gusci della guarder per M4 con loghi 416 non sono compatibili con i gusci vfc, testato sulla mia pelle
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 18/07/2012 a 17:05

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    a questo punto non so più che consigliare magari nel tuo club ce qualcuno con u gusci magpul o un amico?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.