Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: La Festa per il LUPO (Cacchio se me l'hai fatta sudare...)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito La Festa per il LUPO (Cacchio se me l'hai fatta sudare...)

Buon giorno a tutti,

per chi non lo sapesse, ieri, 15 Luglio, si è svolto sul campo dei N.O.C.S. a Mariano Comense, un piccola giocata/raduno per festeggiare il "mentore indiscusso" dei ptw in Italia, "Lupo Alberto".

"Uno" aveva un sogno, una giocata solo ptw, non eravamo tantissim,i ma 22 cristiani in 2 fazioni da 11 siamo riusciti a tirarli su, passando 3 ore di gioco in armonia e scandite dall' "adorato suono".

Ovviamente il bello è venuto dopo: mega grigliata in mezzo al bosco. Come scritto sul mio forum, tutto mi sarei aspettato tranne di trovare una "location" tipo "battesimo".

La moglie del lupo, ha donato anche un tocco di stile con decorazioni floreali sui tavoli, le griglie, a pieno regime hanno nutrito quasi 70 persone!!! Il tutto innaffiato da acqua, birra, coca e vino.

Prima di salutarci una lotteria con "ricchi premi" in "soft air style" ha divertito e mandato a casa 3 persone con un ricordo in più.

Voglio solo ringraziare, sono state fatte mille foto, e le immagini parleranno per noi:

GRAZIE ai miei compagni di squadra, STREPITOSI COME SEMPRE

GRAZIE a Caligola, per aver messo a disposizione 3 bei premi a prezzi davvero da "amico" e per averci fatto vedere qualcosa di "nuovo"...

GRAZIE a Lo Hacker, per ave messo una griglia in più e tanta tanta tanta disponibilità e amicizia

GRAZIE a Peoz per essere davvero un Signore, con la S maiuscola....

GRAZIE a Ercole per sopportare uno come Nebbia.....

GRAZIE a chi si è fatto tanti chilometri per esserci (Ortica e Berserk su tutti)

GRAZIE a Colpanik e Nebbia per rendere "competitiva" anche una "castagnata nel bosco" (Sergio gli Urban Cowboys hanno detto che con te con giocano piu'!!!!!)

GRAZIE A TUTTI, al club di Lupo (gli Urban Cowboys) e a tutti quelli che sono intervenuti dando un notevole contributo.

GRAZIE ALLA CATE (moglie del Lupo), che al grido, "Si dai magari porto 2 torte" ha messo in piede un ristoro nel quale non mancava NULLA (anzi ne è pure avanzato)

In fine il GRAZIE più grande va al LUPO, GRAZIE DI ESSERTI FIDATO, GRAZIE PER COME SEI...........

L'unico rammarico della giornata è che il primo premio della Lotteria l'abbia vinto quella faccia di budino di NEBBIA, vederlo "tornare" in Jeep, con la testa fuori dal finestrino sventolando il biglietto vincente felice come un bimbo, è un' immagine che fa veramente male al "soft air".......

Grazie a tutti davvero!!!!

L'anno prossimo si replica........ SAVE THE DATE!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

BELLA!

...a nome di tutto il Tactical Brain Team posso dire che per noi è stata davvero una giornata fantastica! Veramente molto divertente e condita di partecipanti degni!

Da parte nostra un grazie davvero all'organizzazione che ha tirato su una giocata semplice e ben strutturata (parlo per noi NON ptwisti, poi non sò èh XD), grazie a tutti i "cuochi" e ai compagni di pranzo, grazie anche al bel tempo.

Un fragoroso "fanculo" alle miliardaia di zanzare presenti invece!

Comunque davvero una domenica da incorniciare, è valsa la pena farsi quel centinaio di km per partecipare!

(il ritorno alle auto sul Defenderone con guida a destra poi è stata la ciliegina, grazie del passaggio chiunque tu fossi!)

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Grazie a voi per la bellissima giocata e Domenica in compagnia, se volete organizzare altri eventi simili fate un fischio che noi io e Angelonero saremo felici di esserci!

Ercole n°1... e uno fuori (nel senso buono ) come Nebbia non l'ho mai visto!

Grande Lupo!

e grazie a Tutti!

e l'anno prossimo se come detto si replica, ci sarò!
    Ultima modifica di NIGHT TRAIN; 16/07/2012 a 11:02

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Confermo l'eccellenza della giornata!! Giocate tranquille e moooolto divertenti per i non-ptwisti, imperdibile lo stacchetto di sexy-Aldo con la sua M60

Grigliatona spettaccolo, nota di merito al tiramisu' e alla torta ricotta-cioccolato.

Finalmente ho dato una faccia a Caligola ... brutto forte

Peccato che Berserk sia finito con i ptw-isti che avevo un conto da saldare da una vecchia Militalia ... sara' per la prossima

Passiamo ai ringraziamenti:

In primo luogo a Somalo per avermi invitato e per aver organizzato con i suoi NOCS una giornata FANTASTICA!!

Un grazie al resto della mia squadra (perdonate ma la memoria alla mia eta' vacilla) per l'accoglienza e in particolare a LoHacker, che e' spassoso vero, per il passaggio alla macchina in stile Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   military-020.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   30.7 KB 
ID: 152163!!!

Un grazie a tutti gli altri di cui non conosco i nomi per lo sbattimento di organizzare tutto questo e per la simpatia.

Stasera posto le quattro foto che ho fatto ... alla prossima!!!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

grazie a tutti è sempre un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi! spero proprio di esserci anche alla prossima!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

GRAZIE a TUTTI Voi per la splendida sorpresa .... sono rimasto senza parole ma ho fatto il "pieno" al cuore ... azz che rima bbaciata
    un abbraccio a VOI Tutti

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

GRAZIE a TUTTI Voi per la splendida sorpresa .... sono rimasto senza parole ma ho fatto il "pieno" al cuore ... azz che rima bbaciata
    un abbraccio a VOI Tutti
    non solo ci fai cantare i PTW, adesso fai pure il poeta???

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Beh, direi che per ringraziare tutti della fantastica ospitalità , posso rompere il voto del silenzio fatto circa un anno fa ! Un caloroso saluto a tutti e un arrivederci in particolare a Lupo Alberto con la certezza di rincontrarlo presto sui campi di gioco. Vostro affezionatissimo Caligola.

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola
    Beh, direi che per ringraziare tutti della fantastica ospitalità , posso rompere il voto del silenzio fatto circa un anno fa ! Un caloroso saluto a tutti e un arrivederci in particolare a Lupo Alberto con la certezza di rincontrarlo presto sui campi di gioco. Vostro affezionatissimo Caligola.
    giuro sto per piangere!!!imprevedibile ritorno!!!

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Che domenica!!!!!!! Grazie a tutti!!!!!!! Bella la luce! Ahahahaahba

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.