Buon giorno a tutti,
per chi non lo sapesse, ieri, 15 Luglio, si è svolto sul campo dei N.O.C.S. a Mariano Comense, un piccola giocata/raduno per festeggiare il "mentore indiscusso" dei ptw in Italia, "Lupo Alberto".
"Uno" aveva un sogno, una giocata solo ptw, non eravamo tantissim,i ma 22 cristiani in 2 fazioni da 11 siamo riusciti a tirarli su, passando 3 ore di gioco in armonia e scandite dall' "adorato suono".
Ovviamente il bello è venuto dopo: mega grigliata in mezzo al bosco. Come scritto sul mio forum, tutto mi sarei aspettato tranne di trovare una "location" tipo "battesimo".
La moglie del lupo, ha donato anche un tocco di stile con decorazioni floreali sui tavoli, le griglie, a pieno regime hanno nutrito quasi 70 persone!!! Il tutto innaffiato da acqua, birra, coca e vino.
Prima di salutarci una lotteria con "ricchi premi" in "soft air style" ha divertito e mandato a casa 3 persone con un ricordo in più.
Voglio solo ringraziare, sono state fatte mille foto, e le immagini parleranno per noi:
GRAZIE ai miei compagni di squadra, STREPITOSI COME SEMPRE
GRAZIE a Caligola, per aver messo a disposizione 3 bei premi a prezzi davvero da "amico" e per averci fatto vedere qualcosa di "nuovo"...
GRAZIE a Lo Hacker, per ave messo una griglia in più e tanta tanta tanta disponibilità e amicizia
GRAZIE a Peoz per essere davvero un Signore, con la S maiuscola....
GRAZIE a Ercole per sopportare uno come Nebbia.....
GRAZIE a chi si è fatto tanti chilometri per esserci (Ortica e Berserk su tutti)
GRAZIE a Colpanik e Nebbia per rendere "competitiva" anche una "castagnata nel bosco" (Sergio gli Urban Cowboys hanno detto che con te con giocano piu'!!!!!)
GRAZIE A TUTTI, al club di Lupo (gli Urban Cowboys) e a tutti quelli che sono intervenuti dando un notevole contributo.
GRAZIE ALLA CATE (moglie del Lupo), che al grido, "Si dai magari porto 2 torte" ha messo in piede un ristoro nel quale non mancava NULLA (anzi ne è pure avanzato)
In fine il GRAZIE più grande va al LUPO, GRAZIE DI ESSERTI FIDATO, GRAZIE PER COME SEI...........
L'unico rammarico della giornata è che il primo premio della Lotteria l'abbia vinto quella faccia di budino di NEBBIA, vederlo "tornare" in Jeep, con la testa fuori dal finestrino sventolando il biglietto vincente felice come un bimbo, è un' immagine che fa veramente male al "soft air".......
Grazie a tutti davvero!!!!
L'anno prossimo si replica........ SAVE THE DATE!!!!