Ciao raga ! Ho una pistola airsoft P99 DAO a co2 ma lo comprata in Romania xke lo avevo trovata a 70 euro.Si puo inviare con la posta qua in Italia?La pistola e over joule...ha 2Je dovro modificarla una volta arrivata
![]()
Ciao raga ! Ho una pistola airsoft P99 DAO a co2 ma lo comprata in Romania xke lo avevo trovata a 70 euro.Si puo inviare con la posta qua in Italia?La pistola e over joule...ha 2Je dovro modificarla una volta arrivata
![]()
Se devi spedirla la cosa migliore che puoi fare è spedirla quasi completamente smontata e magari in 2 o più pacchi diversi
scusa ma quando compri da quei famosi siti romeni ti arrivano smontate le asg?
non credo ti facciano problemi per l'asg (scrivi ovviamente che vi è contenuta una replica...), ma onde evitarne un'eventuale sequestro io leverei almeno la molla over e la spedirei senza, non sia mai che te la fermano alla "dogana" e tra le varie rotture a cui andrai incontro ci sia il banco prova
cmq ci sono ragazzi qui su sam che vanno spesso a fare tornei fuori e credo le portino/spediscano di continu senza problemi, loro ti sapranno certamente dire di più di una mia supposizione!!![]()
no io intendevo che le asg quando le ordino qui in italia dalla romania mi arrivano cmq tranquillamente gia montate, quindi non dovrebbe essere un problema!
per le bombolette non saprei dirti, certamente in aereo non te le fanno portare mi sa nemmeno nel bagaglio in stiva perchè sono gas che potrebbe esplodere![]()
cmq vale la stessa regola, quando io ordino le bombolette all'estero mi arrivano tranquillamente via posta quindi non dovresti avere problemi...
ma levami una curiosità, quanto le paghi lì per volertele spedire invece che ordinarle normalmente quando sei gia qui?
perchè alla fine il gioco dovrebbe valere la candela sennò appena sei in italia ti compri una pistola co2 a 50 euro e 10 bombolette a 5 euro e salute ai suonatori...
p.s.: non si chiamano ARMI airsoft, è assolutamente sbagliata come definizione, te lo dico perchè (oltre che così lo sai) se te la spedisci e sul pacco ci scrivi la parola "ARMI" non la rivedrai mai piu la tua pistola!!
![]()
Romania .... comunita europea .... ERGO niente dogana ....![]()
infatti nessuno ha parlato di dogana vera e propria... ma presumo che parlando di spedizioni le poste pratichino qualche tipo di controllo tipo dogana, che ne so raggi x, cani che annusano i pacchi, posto di polizia che a campione controlla i pacchi etc...
sennò sarebbe un tantino facile spedirsi "roba di qualsiasi tipo" da quelle parti no?![]()
Se fosse cosi non potresti spedirti asg nemmeno in italia, visto che è vietato dalle poste italiane la spedizione di armi giocattili e altri materiali vari.. io compro asg di ogni genere dalla Romania alla polonia dalla francia germania spagna UK mai un problema anzi il servizio di consegna è più veloce di quello italiano in 4 giorni ho tutto a casa.
Unione europea puoi ordinare quello che vuoi senza problemi se un materiale non può essere spedito non te lo vendono direttamente..
Grazie 1000 !! Ho parlato con quelli e si !! Con 700 RON ( 15 euro ) me la spediscono .. grz 1000 per le risposte![]()