Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema caricabatteria

teocrazia
    Visitatore

Predefinito Problema caricabatteria

dunque ho preso un carica/scarica batteria da safarà, ho dovuto cambiare lo spinotto ergot agliato il filo, ergo nada garanzia

prima non lo avevo provato, ma quando lo attacco alla spina sento un ticchettio interno, mi si accende per 1 secondo il led e poi nada

premesso che i cavi non toccano quindi non fa corto, a cosa può essere dovuto? errore di fabbricazionee quandi me lo prendo in quel posto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

pure a me è successa la stessa cosa...purtroppo quel caricabatteria se inverti i poli si fulmina e comincia a fare un tikkettio interno (bip bip bip bip)e la luce si accende per un secondo quando colleghi lo spinotto...
    purtroppo è da buttare...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ma i poli non li ho invertiti

bella merda di trabiccoloc mq non so perchè ma ho sempre + il dubbio fosse già morto in partenza considerando che mi è arrivato senza un pezzo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.