Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: M4 SS-A1

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

mi piace molto, è "massiccio" sul davanti, ed è una caratteristica che adoro.
    ma...
    non mi piace il doppio colore... l'avrei preferito tutto nero, ma vabbe, è particolare come cosa
    lo spegnifiamma va o riverniciato o cambiato (con un troy magari)
    ma il calcio.... .... ... che diavolo è????
    a parte che rovina completamente la linea del fucile, cioe, massicio davanti e scarno dietro, e che lo rende sbilanciatissimo in avanti.... è bruttisimo a vedersi!!!!!. cambialo al piu presto o con calcio fisso o con un crane!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

sara bruttissimo a vedersi, ma in anni di softair sui colt le ho provate piu o meno tutte le soluzioni per le batterie, da quella nel tattico alle compatte nelle astine, sulla cinghia, portabatteria, poggiaguancia, postabossoli, calci fissi cazzi e ramazzi... e continuavo a cambiare perche' non mi trovavo bene, adesso ho la batteria integrata nel calcio, 9.6fly stacchi la pala e la metti in carica, a differenza delle sacche portabatteria non si muove di un mm... si forse a voi non piacera' ma che ci volete fare... e' cosi comoda....

Recluta L'avatar di fla91
    Club
    TrollSpecialForce-Pralormo TO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saintshot
    sara bruttissimo a vedersi, ma in anni di softair sui colt le ho provate piu o meno tutte le soluzioni per le batterie, da quella nel tattico alle compatte nelle astine, sulla cinghia, portabatteria, poggiaguancia, postabossoli, calci fissi cazzi e ramazzi... e continuavo a cambiare perche' non mi trovavo bene, adesso ho la batteria integrata nel calcio, 9.6fly stacchi la pala e la metti in carica, a differenza delle sacche portabatteria non si muove di un mm... si forse a voi non piacera' ma che ci volete fare... e' cosi comoda....
    hai tutte le ragioni era solo un consiglio 8)
    certo che se sei piu comodo cosi hai ragione tu.
    pensa che io non riesco a giocare con un tattico :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.