Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: La Festa per il LUPO (Cacchio se me l'hai fatta sudare...)

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

è stato un grande piacere vedere tanti vecchi amici e conoscerne di nuovi, grazie a tutti

Spina

L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Anche da parte mia e di mio figlio Cobra vanno i ringraziamenti per chi si è fatto veramente un mazzo per organizzare questo evento, Somalo in primis, Cate ed i N.O.C.S. e magari altri di cui non so. Stà di fatto che ci siamo divertiti molto, tutti ottimi i ptwisti ctwisti sia "amici" che "nemici", la grigliata tutto era tranne che quella, sembrava di essere in un catering tanta l'abbondanza di "cibarie" e di liquidi per l'integrazione dei fluidi corporei persi durante la battaglia.
    Bello il campo di gioco, non mi sono mai trovato a farmi strada tra delle felci più alte di me, con unico riferimento di navigazione il pilone della luce come obiettivo.
    Bello l'aver dato il volto ad alcuni di voi che frequentano SAM, ma per me la cosa più bella di ieri, oltre la faccia sorpresa di Lupo quando è arrivato e ci ha visto, è stato il rivedere su un campo di gioco imbracciando il suo ptw e seminando pallini a destra e a manca il "nostro" Lupo, scusa Cate se te lo rubo solo per un attimo, sappiamo che Alberto è e sarà solo tuo, mi sembravi più emozionata tu di lui al vostro arrivo facendoli trovare la "sorpresa", ma è un riferimento per noi e posso dire forse a nome di tutti che ormai è "uno di famiglia".
    Se si farà ancora contate pure su di me.
    Ma Ercole come fai a sopportare uno come Nebbia? Stò scherzando, grande Nebbia per l'ottima navigazione e comando delle operazioni.
    Maxlv650, anche da noi c'è stato uno stacchetto sexi, quando posto le foto vedrai, abbiate pazienza qualche giorno.
    Somalo, arrivato a casa nel rimettere a posto le mie cose mi sono tornati in mano i due panetti del finto c4, se mi dai l'indirizzo te li spedisco.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...Somalo era una ''operazione'' in stealth non potevo fargli fare le strade e i sentieri...!..

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Bellissimo tutto, la cosa che più mi ha colpito della giornata??? Apparte i pallini......???!!!!! Rendermi conto che l'amicizia con la A maiuscola esiste esiste. Bella gente, bravo Somalo e i Nocs. Alla prox

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Grigio Visualizza il messaggio
    Bellissimo tutto, la cosa che più mi ha colpito della giornata??? Apparte i pallini......???!!!!! Rendermi conto che l'amicizia con la A maiuscola esiste esiste. Bella gente, bravo Somalo e i Nocs. Alla prox

Mi dispiace che non ti sia fermato Paolo, spero che Tek ti abbia raccontato qualcosa, come ti ho detto al telefono i ragazzi della giocata "alternativa" hanno apprezzato la giocata "Combat CRL style". Grazie per la sempre puntuale e rapida organizzazione, stavolta talmente rapida che nemmeno un canale radio per trovarti mi hai lasciato.....

Nei ringraziamenti ho scordato il GAZEBO!!! Gentilmente offerto dal CRL per tenerci all'ombra!!!!
    Ultima modifica di Somalo; 17/07/2012 a 09:38

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

maledetti... e maledetta la (presunta) ernia cervicale che mi ha tenuto bloccato a casa... dai buttate un po' di foto stramaledizione.... Somalo non ne hai fatte??? E comunque molto bravi per la riuscita, complimenti a tutti!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    maledetti... e maledetta la (presunta) ernia cervicale che mi ha tenuto bloccato a casa... dai buttate un po' di foto stramaledizione.... Somalo non ne hai fatte??? E comunque molto bravi per la riuscita, complimenti a tutti!

Mancavate proprio...tra l'altro avevo "promesso" la vostra presenza ai miei che mi hanno chiesto dove foste finiti!!! vabbeh....toccherà rifarla ANCHE per questo...

Io personalmente odio fare foto...però ne abbiamo......farò del mio meglio...

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo
    GRAZIE a Lo Hacker, per ave messo una griglia in più e tanta tanta tanta disponibilità e amicizia
    Ma allora mi vuoi bene!?!?
    P.s: comunque insieme tu e Jenny siete difficili da sopportare!!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    No!

Lo posto anche qui.....l'ha fatto il lupaccio!!

https://www.youtube.com/watch?v=Fuga...ature=youtu.be

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    No!
    Secondo me mente sapendo di mentuccia ... sei ufficialmente inodiabile

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.