Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Replica TMC 6094 in Aor1

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Smile Replica TMC 6094 in Aor1

    Ciao a tutti!
    Ho preso da poco questa replica direttamente dal bannato cinese per completare il set up in Aor1....
    Essendo una replica ho un costo contenuto e con tutte le tasche e il Map sempre in pattern...ho speso circa 100-120 euro
    Guardando le foto dal sito dava molto l impressione di esser molto rigido e scomodo...invece devo dire che non è affatto male!!!ovviamente è una replica ma ci si accontenta...
    Le foto comprendono il tattico con:
    Map tmc
    Prc pouch tmc
    inner mag pouch tmc
    open top mag pouch tmc

    Passiamo alle foto!!
    Vista generale del tattico





    Questa è l inner mag pouch, quella da 4 caricatori entra ma è fisicamente impossibile farne stare 4...quindi solo 3 caricatori!in foto ci sono quelli del Ptw...


    Sistema di regolazione per i cummer, oltre agli strap frontali.


    Le finte piastre ovviamente non erano comprese e le ho riprodotte con la spugna morbida dei tappetti per fare gli esercizi,fatte a misura e di 3 strati.


    Ed ecco alcune piccole differenze del pattern....ma essendo replica lo immaginavo!ma il risultato finale è comunque più che ottimo!





    Che dire sono contento del risultato finale e indubbiamente anche del prezzo, adesso lo devo testare per bene in campo per verificare l effettiva comodità e durata del prodotto, ma sono sicuro che non mi deluderà!
    Ciao a tutti!

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    carino..molto carino, ti consiglio per la tasca anteriore di prendere lo chassie in kydex..oppure la sua copia in pvc, di cui però non conosco la morbidezza e resistenza, la trovo molto comoda e rapida nel estrazione.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ok kam grazie del consiglio!son contento ti piaccia!un guru cone te! ade faccio delle prove con quell Inner morbida poi in caso valuto!!

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    guarda quella morbida..non può esser peggio del originale...na porcata.

  5. #5
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    l avevo adocchiato anche io lbt 6094 della tmc ne parlano tutti abbastanza bene!!
    tu l hai preso direttamente dal bannato cinese compreso di map e tutte le tasche?? spese doganali?? tempi di consgna??

    inoltre per la regolazione delle cummerbound
    su ogni lato sono presenti degli occhielli legati con i lacci ?? o ce n'è solo uno che sta al centro schiena??
    vorrei capire fino a che punto si puo stringere perche sono abbastanza magro!!

    ti ringrazio per la recensione!!

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    XD

    @ocarruba si dal bannato...nessuna dogana arriva con le poste ma devi aspettare 2-3 settimane...mi ha spedito tutto spezzato poi...prima il map poi il tattico...vabbè...
    la regolazione è buona anche io son magro..il laccio dietro è al massimo ma davanti si può stringere...ci sto giusto dai...
    Ultima modifica di Bisso90; 16/07/2012 a 00:07

  7. #7
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    giusto per curiosità che altezza e che peso hai??
    in ogni caso si potrebbero ancora sovrappore gli occhielli uno sopra l altro per guadagnarci quaclhe centimetro in più!!!
    anche perche se lo regoli troppo stretto le tasche interne laterali diventano inutilizzabili o no??

  8. #8
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Allora io sono circa 1,70 per 65 chili...diciamo è leggermente largo ma di poco...provandolo così in casa...la prima domenica che lo uso vedo come regolarlo per bene...per gli occhielli si mi pare un altro pò si possano restringere!

  9. #9
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad
    Iscritto il
    30 May 2009
    Messaggi
    883

    Predefinito

    Grazie mi sei stato un sacco di aiuto.. Prova a sovrapporre gli occhielli così guadagni qualche centimetro.. E poi aggiorna le foto col tattico indossato.. aspetto il tuo aggiornamento allora

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Strapazzalo un pò mi raccomando, sono curioso di vedere come si comporta... Che magari per quest'inverno ci faccio più di un pensierino... + Rep!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

aor1

LBT6094bissoaor-1
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.