Per adesso io mios sembra comportarsi ancora ottimamente!speriamo!heheh!per il filo dietro si ho già escogitato il rimedio...![]()
Per adesso io mios sembra comportarsi ancora ottimamente!speriamo!heheh!per il filo dietro si ho già escogitato il rimedio...![]()
sarei curioso di sapere come hai fatto, magari risulta più comodo![]()
L ho stretto di poco sovrapponendo i buchi dei cummer..nulla di speciale ma per adesso và molto meglio...
ciao, mi chiedevo se aveva già le molle per bloccare i caricatori , integrato o se le avevi aggiunte tu
Certo te lo vendono nudo e crudo il resto devi prenderlo tu!
Ciao!
Perdonami, ho visto che ci sono due versioni di questo articolo, una con i pals in Nylon, l'altra sembra con i pals fatti dello stesso tessuto del vest ripiegato su sé stesso. La versione in nylon però ha i pals non "mimetici", mentre il tuo sembra avere i pals in nylon, però allo stesso tempo mimetici. Mi aiuti a capire quale versione hai preso? Grazie!
Ho preso quella non in Nylon....son tutte fattte così...non saprei dirti poi...![]()
Hey ciao bisso, alla fine me lo sono preso. Non è così malvagio ma gli spallaggi sono duri, te come hai risolto? Pensavo di prendermi lo zainetto in aor1 e qualche tasca della flyee per avere un mimetismo migliore da applicare su quello TMC che non è poi il massimo
Gli spallacci mi sembrano normali.....le tasche anche io ho qualche tasca flyye!devo dire il mimetismo flyye è ottimo...magari quando il tmc mi abbandona o prendo il flyye o qualche cosa meglio!![]()
sono indeciso se mettere la classica tascha porta 6 caricatori, oppure metterne 3 nella kangoroo e 3 in una esterna