Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato al mondo del softair e vorrei acquistare un G36
Il dilemma è questo:
Ho la possibilità di comprare da un conoscente un g36 usato della MARUI (non sò che modello e neanche che generazione sia, da quanto ho capito è quello con l' ottica integrata nel maniglione) a circa 100 €, usato da lui da circa un anno, fuori perfetto dentro non saprei e non ho occasione di smontarlo
Altrimenti ho visto su un sito (di cui parlano molto bene) un g36c della Golden Bow III gen. a 92 €....ovviamente qui ci saranno dei lavori da fare, come spessori, boccole, molla e gruppo aria...
Voi cosa mi consigliereste?
Come ultima cosa, ho visto che per il g36 della GB ci sono svariati pezzi di ricambio di svariate marche (Lonex, Guarder, Synthesis etc...a prezzi accettabili); la domanda è: se dovessi optare per il MARUI tutti quei pezzi "compatibili per marui" sono inferiori a Marui stessa? Sono obbligato a usare pezzi solo MArui perchè i compatibili sono inferiori oppure no?
Un eventuale smontaggio del MARUI per ingrassare o modificare qualche componente del gearbox è come quello del golden bow o sono 2 gearbox completamente diversi?
Vi ringrazio per le risposte e che dire...gran bei fucili quelli che avete messo nelle foto....