Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Acquisto G36, consigli

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto G36, consigli

Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato al mondo del softair e vorrei acquistare un G36

Il dilemma è questo:

Ho la possibilità di comprare da un conoscente un g36 usato della MARUI (non sò che modello e neanche che generazione sia, da quanto ho capito è quello con l' ottica integrata nel maniglione) a circa 100 €, usato da lui da circa un anno, fuori perfetto dentro non saprei e non ho occasione di smontarlo

Altrimenti ho visto su un sito (di cui parlano molto bene) un g36c della Golden Bow III gen. a 92 €....ovviamente qui ci saranno dei lavori da fare, come spessori, boccole, molla e gruppo aria...

Voi cosa mi consigliereste?

Come ultima cosa, ho visto che per il g36 della GB ci sono svariati pezzi di ricambio di svariate marche (Lonex, Guarder, Synthesis etc...a prezzi accettabili); la domanda è: se dovessi optare per il MARUI tutti quei pezzi "compatibili per marui" sono inferiori a Marui stessa? Sono obbligato a usare pezzi solo MArui perchè i compatibili sono inferiori oppure no?

Un eventuale smontaggio del MARUI per ingrassare o modificare qualche componente del gearbox è come quello del golden bow o sono 2 gearbox completamente diversi?

Vi ringrazio per le risposte e che dire...gran bei fucili quelli che avete messo nelle foto....

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

i golden bow hanno copiato dai marui.
    Ti consiglio il marui

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok come non detto il MARUI non è un marui.....ma un golden bow originale che vuole vendermi a 100 euro...

Io su un sito affidabile l' ho trovato a 92 euro e penso che settimana prossima lo ordino, ma ho un paio di domande, dato che assieme al fucile vorrei ordinare già dei pezzi dallo stesso sito per rendere il fucile più preciso e duraturo:

1) il g36c della GB possiede un gearbox di III generazione, sapete se ha già delle boccole in metallo o sono ancora in teflon come le vecchie? Se qualcuno lo possiede mi dice se sono 6 o 7 mm?

2) Vorrei renderlo già in joule dato che sicuramente sarà over; una molla della guarder da 90 m/s in acciao temprato (costo 6€) va bene?

3) Vorrei cambiare la testa cilindro e il pistone...la testa in alluminio con doppio o-ring darà qualche problema?
    Stessa cosa per il pistone, ho visto che esistono di svariati tipi, con denti in acciaio, denti in plastica, cosa cambia e voi quale mi consigliate senza spendere un capitale?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Tutte le risposte alle tue domande!! segui questa giuda e avrai in mano un signor fucile!! https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!

Per il pistone,se proprio lo vuoi cambiare, prendilo sempre in materiale plastico, al massimo con la dentatura in metallo, ma MAI tutto completamente in metallo, perchè puoi fare più danni che altro!! Io ti consiglio il pistone verde della SRC, ma anche un marui va bene! Anche il suo originale, va benissimo!!

Qui chiudo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.