Originariamente inviata da
systemofadown
azz mi è sfugito questo punto? mi sembrava strano infatti.
Cmq non per sindacare cio che è il regolamento, ma una asg a norma può essere facilmente portata over. Per la stessa logica sia i PTW\celsius che gli ics non potrebbero essere venduti visto che questi sistemi analogamente ai gbb possono aumentare facilmente la potenza rispetto le solite asg ( anche loro facilmente modificabili). Partendo dal presupposto che da regolamento si può vendere tutto cio che è a norma, compresi sistemi facilmente modificabili ( anche impropriamente), non vedo per quale motivo o meglio quale sia la logica di vietarne la vendita ( d'altronde, molte repliche in vendita sono state modificate per portarle a norma, se si vuole vendere un gbb modificato a norma che differenza c'è rispetto un dboy a cui è stata modificata la molla? ).
Secondo il regolamento però, potrebbe essere messo invendita componentistica per gbb come caricatori, gruppo scatto, carrier con npas installata ( valvola di potenza ) etc, giusto? si parla di repliche non di componenti nel regolamento!
---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:24 ----------
posso chiederti dove posso trovare quel regolamento? pensavo che quelli in alto nell'apposito tasto fossero tutti quelli presenti nel forum... infatti basandomi su quelli ho formulato la mia domanda, e non viene menzionato nulla a riguardo ( possibile ci siano 2 regolamenti dove il primo dice che è vietato l'over e l'altro vieta nello specifico le valvole e i sistemi analoghi?? ?)