Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: fucile g&g stride e non spara

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Magari è solo colpa del conico!!!!!!
    La ghiera dentata che trasmette il moto all'ingranaggio centrale, è pezzo unico con l'alberino ma montato per interferenza sul conico..... mi è capitato solo una volta in cui il conico "girava" a "vuoto" sull'asse provocando l'esatto rumore del video (ovviamente lo spingi pallino non si muoveva di un millimetro)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se girano conico e motore ma il centrale resta fermo allora o è partito un dente oppure lo spessoramento della terna è completamente errato. E mi sembrerebbe strano.

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

Se girano conico e motore ma il centrale resta fermo allora ci sono seri problemi di spessoramento della terna, sarebbe come dire che non c'è trasmissione tra conico e centrale!

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Magari è solo colpa del conico!!!!!!
    La ghiera dentata che trasmette il moto all'ingranaggio centrale, è pezzo unico con l'alberino ma montato per interferenza sul conico..... mi è capitato solo una volta in cui il conico "girava" a "vuoto" sull'asse provocando l'esatto rumore del video (ovviamente lo spingi pallino non si muoveva di un millimetro)
    Infatti.. però mi pareva che negli ingranaggi g&g di serie le 2 dentature del conico facessero parte dello stesso pezzo, come su molti altri ingranaggi di quel tipo.

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

maro' picchio65 ci hai preso in pieno, ho controllato ora ed effettivamente gira a vuoto, ma con che li fanno gli ingranaggi?! stavo sclerando

ora provo a metterci un altro conico. a bene comunque se quello che ci metto ha solo 4 tacchette per il blocco (il sistema per non tornare indietro, a proposito, come si chiama? ) al posto di cinque?

grazie ancora a tutti

Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dal rumore sembrava che il pistone non fosse nelle guide

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    un po' vaga la tua descrizione...
    ...
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.