Ciao a tutti!
ho letto qua e la sul forum trucchi..consigli...guide complete su come smontare e rimontare le varie ASG..portare la replica filo J..ecc.....tutto perfetto...tutto "a prova di scemo.." ma....(ovviamente c'è il MA..) il mio problema è che non ho tempo..e non ho voglia di essere dissanguato da pseudo-guru del softair..che poi in realtà lucrano a dismisura sulla vendita delle ASG..della componentistica..e immagino..sulle eventuali riparazioni..e magheggi vari...
Ho acquistato (ahimè..) una replica M4 CQB RIS della A&K..essendo di Milano..avevo più volte sentito nominare Arco e Frecce a Rho....e mi ci sono fiondato sperando di trovare centinaia di repliche....
La realtà è ben diversa..nel senso che...sì..di repliche ce ne sono..ma per ogni fascia di prezzo..la scelta si limita a 2..3.. "fucili" al max...
L'ho pagato la "bellezza di 230€" (so che è una sciocchezza per quanto riguarda le high-level...) scoprendo solo al mio ritorno a casa..che online l'avrei trovato ad un prezzo di gran lunga inferiore... (per inciso...non mi pesa affatto spendere cifre del genere...ma mi girano a vortice quando me le spacciano per repliche di qualità!!)
Purtroppo...ho erroneamente attribuito la qualità delle repliche G&G...per assonanza...a quelle A&K....quindi nel mio cervellino bacato e grondante di acquolina per l'acquisto compulsivo.. ero stra-convinto di portare a casa un buon prodotto.......ma lasciamo stare...questo è stato un mio errore....
Ok...ora che mi sono sfogato vengo al sodo: mi consigliate un posto..una persona...in grado di dare una controllata alla mia ASG...? uno che sappia metterci mano.. e che riesca a tirare fuori il meglio dalla cinesata che ho comprato...e che magari non mi chieda cifre assurde...
Magari evitate di indirizzarmi da Arco e Frecce.......anche perchè...disavventura a parte...abito in pieno centro...e lo sbattimento per raggiungerlo...è notevole.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!
PS. per gli OP del forum.. Spostatemi nella sezione giusta...io onestamente non sapevo dove scrivere...scusate.