Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Sto pensando a come chiamare il post....HELP.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Sto pensando a come chiamare il post....HELP.

Ciao a tutti!

ho letto qua e la sul forum trucchi..consigli...guide complete su come smontare e rimontare le varie ASG..portare la replica filo J..ecc.....tutto perfetto...tutto "a prova di scemo.." ma....(ovviamente c'è il MA..) il mio problema è che non ho tempo..e non ho voglia di essere dissanguato da pseudo-guru del softair..che poi in realtà lucrano a dismisura sulla vendita delle ASG..della componentistica..e immagino..sulle eventuali riparazioni..e magheggi vari...

Ho acquistato (ahimè..) una replica M4 CQB RIS della A&K..essendo di Milano..avevo più volte sentito nominare Arco e Frecce a Rho....e mi ci sono fiondato sperando di trovare centinaia di repliche....
    La realtà è ben diversa..nel senso che...sì..di repliche ce ne sono..ma per ogni fascia di prezzo..la scelta si limita a 2..3.. "fucili" al max...
    L'ho pagato la "bellezza di 230€" (so che è una sciocchezza per quanto riguarda le high-level...) scoprendo solo al mio ritorno a casa..che online l'avrei trovato ad un prezzo di gran lunga inferiore... (per inciso...non mi pesa affatto spendere cifre del genere...ma mi girano a vortice quando me le spacciano per repliche di qualità!!)
    Purtroppo...ho erroneamente attribuito la qualità delle repliche G&G...per assonanza...a quelle A&K....quindi nel mio cervellino bacato e grondante di acquolina per l'acquisto compulsivo.. ero stra-convinto di portare a casa un buon prodotto.......ma lasciamo stare...questo è stato un mio errore....

Ok...ora che mi sono sfogato vengo al sodo: mi consigliate un posto..una persona...in grado di dare una controllata alla mia ASG...? uno che sappia metterci mano.. e che riesca a tirare fuori il meglio dalla cinesata che ho comprato...e che magari non mi chieda cifre assurde...
    Magari evitate di indirizzarmi da Arco e Frecce.......anche perchè...disavventura a parte...abito in pieno centro...e lo sbattimento per raggiungerlo...è notevole.

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!

PS. per gli OP del forum.. Spostatemi nella sezione giusta...io onestamente non sapevo dove scrivere...scusate.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sul sito l'A&K l'M4 RIS full metal che costa di piu' sta a 178 ... t'hanno inchiappettato per bene!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per l'accurata analisi della situazione...

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Prego non c'e' di che il fatto che in milano citta' o conosci qualche meccanico di club o di negozi "seri" ce n'e' 0, devi necessariamente uscire, io ti manderei in un negozio ma se ti lamenti della strada per andare da AeF figurati fare 60km x 2

Segnalo questa discussione al meccanico del mio gruppo, vediamo se ha voglia e tempo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

....intanto grazie...effettivamente a Milano...non vedo sto grande interesse per il softair...in ogni caso il mio problema non è tanto di "sbattimento" per gli eventuali 60 km...ma più che altro..il fatto che..avendo un solo giorno di riposo settimanale..devo concentrare il tutto..ergo...lo porto..me lo sistemano..e me lo riporto a casa...(ovviamente se parliamo di distanze importanti...)
    Cià...già che ghe sém...Club milanesi?

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

allora a parte... che scrivendo... con tutti questi... puntini... sembra che tu stia soffocando
    se ti hanno inculato a norma di legge (se non erro) dovresti avere 14 gg per riportarlo e farti rimborsare o eventualmente cambiarlo..
    poi perchè parti dal presupposto che è una ciofeca? usalo, vedi come va, CRONOGRAFALO!!
    poi per giocare devi quasi obbligatoriamente entrare in una ASD, quindi comincia a cercare, basta cercare su google! ogni asd ha qualcuno capace di mettere le mani sui fucili! un ''meccanico'' di team!
    quindi sii calmo, mi sembri piuttosto impulsivo come carattere, col risultato di sprecare soldi e energie

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Andata e ritorno dal negozio con lo schioppo sistemato la vedo molto dura, se arriva il mio mec ed e' disponibile in una sera, a meno di intoppi atomici, apre/rispessora/ingrassa e cambia molla.

Per i gruppi di milano guarda qui https://www.softairmania.it/forums/2...-MEETING-POINT

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Andrew- Visualizza il messaggio
    allora a parte... che scrivendo... con tutti questi... puntini... sembra che tu stia soffocando
    se ti hanno inculato a norma di legge (se non erro) dovresti avere 14 gg per riportarlo e farti rimborsare o eventualmente cambiarlo..
    poi perchè parti dal presupposto che è una ciofeca? usalo, vedi come va, CRONOGRAFALO!!
    poi per giocare devi quasi obbligatoriamente entrare in una ASD, quindi comincia a cercare, basta cercare su google! ogni asd ha qualcuno capace di mettere le mani sui fucili! un ''meccanico'' di team!
    quindi sii calmo, mi sembri piuttosto impulsivo come carattere, col risultato di sprecare soldi e energie
    Non mi sono arrabbiato, semplicemente lavoro onestamente e vedere che ho "ingrassato" per bene un negozio che vende al doppio della quotazione di mercato ha fatto da starter ad un leggero moto rotatorio dei "contenitori della mia futura prole". Riguardo ai puntini ".." effettivamente sto soffocando! Ma apprezzo i tuoi consigli!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deathomega Visualizza il messaggio
    Non mi sono arrabbiato, semplicemente lavoro onestamente e vedere che ho "ingrassato" per bene un negozio che vende al doppio della quotazione di mercato ha fatto da starter ad un leggero moto rotatorio dei "contenitori della mia futura prole". Riguardo ai puntini ".." effettivamente sto soffocando! Ma apprezzo i tuoi consigli!
    non era assolutamente un rimprovero

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Io ti consiglio vivamente di non mandarlo a negozi che ti spennano vivo , ti devi pagare la spedizione, il lavoro, e i pezzi. Ecc.. E li sono cavoli amari ti dirò un fucile della a&k non fa schifo, devi lavorare solo sul gruppo hop up. Poi ovviamente dipende cio che vuoi ottenere, intendo le prestazioni. Io vicino a milano non conosco meccanici, dato che sono di Udine, la soluzione è che lo spedisci a uno di cui ti fidi e gli fai fare il lavoro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

teamlafenice

G3sas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.