Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: beta project M200 cheytac intervention (tan)

Spina L'avatar di IRE-Viper
    Club
    IREvolution Legion

Predefinito beta project M200 cheytac intervention (tan)

salve ragazzi,siccome mi piacerebbe comprare questo fucile visto che il prezzo e' altino ancora ma accessibile(499.00 €)non vorrei commettere errori,dunque,il punto e' questo,bellissimo fucile ma il calcio lo vedo un po' delicato,mi sa' tanto che sia tipo ebr m14.......per caso qualcuno di voi lo possiede?mi dareste un vostro parere? l'm14 lo teneva un mio amico e con quel calcio non e' che la replica abbia fatto una bella fine.vi ringrazio anticipatamente.....

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Mi pare l'abbia recensito l'utente steo-gt, ma non ne sono sicuro al 100%...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rage Hammer team

Predefinito

Ciao, l'ho ordinato giusto ieri mi dovrebbe arrivare domani in mattinata... comunque se vuoi guardo il calcio e ti faccio sapere... ma fidati che con un fucile di precisione così non hai niente di cui preoccuparti.. fidati... una volta in tuo possesso sarai tra il top degli sniper... ovviamente dovrai saperlo maneggiare....xd !!!

Club
    IREvolution Legion

Predefinito

Fedez si,ho letto la recensione ma non parla del calcio,o almeno non ho letto nessun riferimento ad esso,Rage certo che aspetto con ansia il tuo parere,sai da quando gioco a Lasertag ho sempre giocato da sniper,prima col barret e ora con l'Sr 25 settato sniper,pero'
    mi manca qualcosa,forse il peso ehehehe cmq non vedo l'ora di rileggerti con buone nuove!!!!complimenti per la scelta!!!

Club
    IREvolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rage Hammer team Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho ordinato giusto ieri mi dovrebbe arrivare domani in mattinata... comunque se vuoi guardo il calcio e ti faccio sapere... ma fidati che con un fucile di precisione così non hai niente di cui preoccuparti.. fidati... una volta in tuo possesso sarai tra il top degli sniper... ovviamente dovrai saperlo maneggiare....xd !!!
    ............in attesa di info

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ce ne vuole di fegato per andare in giro con una roba simile...........................

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ce ne vuole di fegato per andare in giro con una roba simile...........................
    Invece a me piace, e non capisco perchè non ne fanno una versione lowcost: con tutti gli appassionati di cod che girano secondo andrebbe a ruba

Club
    IREvolution Legion

Predefinito

In effetti la versione a molla potrebbe quasi essere considerata lowcost,infatti rispetto al prezzo di quello a gas 499.00 mi sembra abbastanza ragionevole.....pero' il dubbio che il calcio sia un po' delicato rispetto al corpo del fux mi rimane....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il calcio ha solamente un minimo di gioco, nulla piu di un calcio m4 ballerino cmq...
    considerando che va estratto solo quando sei piazzato non dovresti avere problemi di fragilità (lo ripieghi quando ti muovi ), ovvio che se ci corri col calcio allungato e ci cadi sopra non è che hai molto da lamentarti o da imputare alla fragilità del fucile!!
    le finiture sono assolutamente alla pari (tranne magari qualche inezia che cmq non giustifica il cacciare 1500 euro) con la versione da 1500 euro ma ovviamente le prestazioni no (non che ci interessi perchè noi spariamo sotto il j... ).
    inoltre se come da tuo club intendi usarlo per LT fa veramente il panico con quelle "munizioni"!!
    peccato solo per lo spegnifiamma perchè è bellissimo, e sostituirlo con un proiettore non è proprio il massimo ma vabbè...

Club
    IREvolution Legion

Predefinito

Grazie Nonaeme!!!!ottimo!!!diciamo che molti mi ricordano proprio a causa del Barret,ora questo sara' un degno sostituto!!!cmq il proiettore ora sembra un silenziatore,da quando li produce la SniperMK sono molto più belli!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mauser

Cybergun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.