Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Trasformazione m4 c.q.b.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Trasformazione m4 c.q.b.

Ciao a tutti,spero di aver azzeccato la sezione, ed usando il tasto cerca non ho trovato nulla
    Allora: sono il possessore di un m4 c.q.b. Della d-boys, ma con il pallino della meccanica e tutto il resto Dopo aver aperto,sostituito,ingrassato,picchiato il gearbox, volevo trasformare il mio c.q.b. In un c.q.b. Pistol.
    ora,ho letto in giro che esistono diversi kit.. Ma io,amante della manualita' volevo arrangiarmi.. E' fattibile? La mia idea: tagliare il tubo del calcio,montare un an-peq dove alloggera' la batteria.. Cosa ne pensate?

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Io sn amante Del c.q.b nudo e crudo e ti vorrei strozzare per le scempietà dette XD comunque apparte gli scherzi, si è possibile sostituire il calcio o addirittura toglierlo, vedi il nuovo stubby g&p che è senza calcio, la batteria puoi metterla in un anpeq ma dovrai spostare i cavi in avanti se non lo hai già fatto, ma secondo me lascialo così come è ah e mi sa Che hai sbagliato sezione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Le modifiche sono ben fatte quando reversibili...... tagliando il tubo del calcio ti ritroverai un' asg "monca" a cui non potrai rimettere il calcio se non acquistando nuovi gusci.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo venia per l'errore

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:26 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Le modifiche sono ben fatte quando reversibili...... tagliando il tubo del calcio ti ritroverai un' asg "monca" a cui non potrai rimettere il calcio se non acquistando nuovi gusci.
    Esatto,l'unico "inconveniente"sarebbe quello.. Tu sai se tagliandolo rimarrebbe il buco, oppure e' pieno dietro..?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' vuotissimo dietro....... occorre fare un "tappo" ed inventarsi come bloccarlo (magari una vite passante che avvita sul guidamolla del GB )

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ti basta trovare il tappo posteriore del baby della VFC e non devi tagliare niente ed é reversibile! Poi dipende che frontale hai puoi anche provare a mettere le lipo dentro senza mettere il peq

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Ti basta trovare il tappo posteriore del baby della VFC e non devi tagliare niente ed é reversibile! Poi dipende che frontale hai puoi anche provare a mettere le lipo dentro senza mettere il peq
    Pupu si sta parlando di gusci D-boys che hanno il moncone dietro dove incastra il calcio....... e quel moncone lo DEVI tagliare..........

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Certamente ma anche con il moncone tagliato si può rimettere il calcio senza problemi!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certamente ma anche con il moncone tagliato si può rimettere il calcio senza problemi!
    Riesci a darmi un link del tappo?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Mi devo essere perso qualcosa per strada. Come fai a rimettere un calcio qualsivoglia sul lower receiver una volta che hai eliminato il tubo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.