Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: guscio Dboys rotto nell'attacco con il calcio ubr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito guscio Dboys rotto nell'attacco con il calcio ubr

-MARCA E MODELLO: DBOYS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato da circa 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    cambio del calcio dal bushmaster a ubr element
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    da 4 settimane questa asg monta il calcio ubr della element, 2 settimane è stato smontato e sembrava tutto ok ma ieri dovendo riaprire il gearbox ho avuto questa spiacevole sorpresa presente in foto.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    ---------
    -BATTERIA E SPECIFICHE: ---------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   531677_3899782145641_1178021215_n.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   40.0 KB 
ID: 151479

Dato che non è mio me ne potrei fregare ma mentre il mio compagno di squadra cerca un guscio io continuo a chiedermi....ma come cavolo è successo? a qualcuno di voi è mai capitato? e se si, avete capito il problema di tale rottura?

lui pensa che la vite l'ha stretta troppo ma, il tipo di rottura mi fà pensare ad altro...io ho supposto che forse il motivo nasceva dal fatto che la parte rotta era lunga ed era più soggetta a vibrazioni......avete presente un trampolino, se è lungo 1,5mt e ti metti a saltare in punta l'attacco sarà molto più sollecitato in contronto ad un trampolino lungo 0,5mt

lui però ribbateva dicendomi che la parte lunga doveva avere maggiore presa inquanto i due binari presenti erano lunghi quanto la parte del calcio che vedete in foto

voi che ne pensate di questa rottura?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mai successa una cosa così !! Io penso semplicemente che sia una mer@@a di guscio,magari pure nato male e ciao ciao!! Poi magari mi sbaglio comunque che sfiga

Spina L'avatar di nokiae63
    Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

hahahah non parliamo di sfiga perchè questo fucile me ne ha fatto vedere di tutti i colori hahahahah
    Ultima modifica di nokiae63; 12/07/2012 a 05:12

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

ecco arrivato lo sfigato del proprietario... comunque ho pensato anche io alla scadenza del guscio ma poi penso che è sempre metallo ...boh

Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

vale io credo sia stato perchè ho stretto troppo la vite del tubo, anche perchè analizzando la sezione della rottura non risulta nessuna parte liscia che indica una frattura preesistente, come si vede dalla foto infatti la sezione si presenta ruvida

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Stai pur sicuro che se era una questione di troppo avvitamento avresti distrutto il guidamolla, non il guscio.
    Metallo di merda coadiuvato sicuramente da una bella botta (o una caduta del fucile) al calcio.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e sopratutto non è degno di chiamarsi metallo.. un marui che è puro ABS non si sarebbe rotto cosi nemmeno il mio vecchio m16 JG che ha fatto dei voli (una volta si è staccata la canna dalla botta) non si è mai rotto!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Stai pur sicuro che se era una questione di troppo avvitamento avresti distrutto il guidamolla, non il guscio.
    Metallo di merda coadiuvato sicuramente da una bella botta (o una caduta del fucile) al calcio.
    Sono pienamente d'accordo con il Luky, probabilmente essendo un metallo molto spugnoso aveva poca densità in quel punto ed è bastata una bottarella a fare il danno

Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

ragazzi mi è caduto, ma mai dalla parte del calcio, comunque ieri ho cercato in rete un guscio x sostituirlo e ho notato che G&P, KA e MAGPUL hanno questa parte le lower molto piu corta del Dboys, tanto che valeriozzo appunto mi diceva che il difetto inizia proprio da questa lunghezza.
    Io onestamente non so che pensare, è vero che un perno piu lungo significa maggior momento torcente, ma vuo dire anche un miglior accoppiamentofrla calcio e guscio. Di contro però c'è il fatto che le migliori marche si presentano con perni molto piu corti rispetto i marchi low cost, boh veramente non so cosa pensare

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

essendo in cerca di un nuovo guscio cosa consigliereste?
    è chiaro che escludereste un'altro guscio dboys in metallo, ma quale valutereste?
    Ultima modifica di Valeriozzo; 12/07/2012 a 12:07

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.