Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilità Upper Dboy e Lower G&P

  1. #1
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito Compatibilità Upper Dboy e Lower G&P

    Ciao a tutti, ho provato a spulciare in questa sezione ed ho anche provato ad usare il "tasto cerca" ma nulla...
    Volevo chiedere se qualcuno sa se i gusci G&P e Dboy sono compatibili, c'è una gran differenza di colorazione e se i perni Dboy si possono usare sui G&P.
    Grazie in anticipo.
    Un saluto Carlo

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    il lower G&P ha i blocchi di "fine corsa" nei pin, quindi dovresti toglierli prima di utilizzare dei pin d-boys, MA se non ricordo male i pin d-boys (quelli con la vite da un lato per intenderci) sono leggerissimamente più larghi dei modelli standard e potresti rischiare di non riuscire a montarli o a montarli a fatica. Purtroppo non ho più quei pin e quindi non posso provare al vole se montano sui miei G&P e darti una risposta certa
    Per quanto riguarda l'assemblaggio non dovrebbero esserci problemi se non per le tolleranze più blande che ha un low cost rispetto ad un high cost, invece il colore è molto diverso.

  3. #3
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Grazie mille Fede 1978 sei stato chiarissimo

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Il colore assai diverso,io ti posso dire che va a culo alcuni sono compatibili altri no.. In alcuni casi montavano con il Lower lisci come l'olio in altri casi ho dovuto fresare alcune parti per alloggiarli!


  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    per i perni non dovrebbero esserci problemi, ho montato quello poateriore d boys su dei gusci mur g&p e non ho avuto problemi, appena ho tempo sostituisco pure quello anteriore, ma a prima vista sembra compatibilissimo

  6. #6
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.