Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Caricatori Colt "Invecchiati"

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non posso che quotare Tibbs...

I veri sono parkerizzati? Domanda
    Non saprei proprio. I vecchi caricatori per piattaforma Colt/Armalite erano di alluminio e sembrano avere una finitura paragonabile all'anodizzazione.
    I nuovi sembrano effettivamente parkerizzati, o hanno comunque una finitura che ricopre interamente il metallo.

@Skype: ci ha LAVORATO, questo sì. Ma permettimi di dubitare della qualità del lavoro.
    Non per abbatterlo nello spirito, ma solo per incoraggiarlo a fare meglio.
    O per evitare ad altri caricatori la stessa triste sorte

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mah... io posso capire l'asg con segni di usura (che se sono fatti apposta ricordano un pò lo skater che sfrega la tavola sulle panchine per far sembrare che anche lui fa un sacco di "grind"), che comunque vengono con l'età... la mia è indecorosa, ma è solo la scocca esterna a portare segni, l'interno è sempre al 99% dell'efficienza (così penso che debbano essere anche quelle vere, in mano a professionisti che ne curano continuamente la pulizia e la perfetta efficienza), ma i caricatori a mio avviso devono sempre essere la parte più "nuova", dato che da essi dipende l'efficiente rifornimento di proiettili e a forza di cadute o usura per forza di cose vengono sostituiti spesso (ecco perchè poi spesso ci vediamo dei numeri sopra, nelle foto "di quelli veri") o comunque, come ha detto Tibbs, l'usura è molto diversa... persino nei nostri che hanno una finitura diversa... alcuni dei miei che hanno più di 5 anni hanno perso vernice, ma di nuovo, nelle parti che sono maggiormente sollecitate e con un effetto completamente diverso...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quelli non sono invecchiati ma grattati...

Spina L'avatar di Dovahkiin
    Club
    I° Div. Diavoli Verdi Cassino

Predefinito

era soltanto la prima prova di un principiante di cercare di fare qualcosa di piu simile al reale ... ma sicuramente dopo questo primo (ed ultimo) proverò a riprodurne uno che si avvicini di più al real steel.
    perchè se non mi sbaglio (forse si) non ce ne sono di guide
    Ultima modifica di Dovahkiin; 14/07/2012 a 02:44

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Guarda, se proprio vuoi tentare ad avvicinarti al look real steel puoi provare a portare il metallo a nudo e quindi trattarlo con un brunitore a freddo debitamente diluito.
    E, successivamente, ripetere il procedimento che hai applicato sul primo caricatore, ma usando -con parsimonia- della lana d'acciaio molto fine.
    Se no, giocaci e basta.
    Ultima modifica di Tibbs; 14/07/2012 a 10:10

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

Chiudo. Post insensato per la sezione custom.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

invecchiare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.