Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Cretinate di presunti softgunner.. disquisizione sul controllo della vendita di ASG.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

mah...non credo, e ti spiego subito il perché: se è un fucile di un giocatore "serio", su cui sono stati spesi soldi, sudore e fatica, difficilmente lo vedrai in mano alla polizia, se è il solito fucile comprato "ad cazzum" tanto per cazzeggiare, non credo che al proprietario importerà più di tanto...ne comprerà(assemblerà) uno nuovo o se lo farà comprare dal solito genitore menefreghista...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    mah...non credo, e ti spiego subito il perché: se è un fucile di un giocatore "serio", su cui sono stati spesi soldi, sudore e fatica, difficilmente lo vedrai in mano alla polizia, se è il solito fucile comprato "ad cazzum" tanto per cazzeggiare, non credo che al proprietario importerà più di tanto...ne comprerà(assemblerà) uno nuovo o se lo farà comprare dal solito genitore menefreghista...
    Beh, allora può anche essere che al proprietario non importi così tanto che poi per pigrizia non andrà a comprarsene un altro e si dedicherà a qualcosa di diverso... meglio.
    Per quanto riguarda invece il genitore menefreghista, fidati che come gli tocchi il portafogli diventa immediatamente interessato e partecipe... Quando le scimmie che hanno per figli (scimmie nel senso di bambini scatenati, urlanti e maleducati come pochi) si sfogano, minimizzano sempre... poi quando gli tocca mettere mano alle finanze per ripagare i danni arrecati, li gli importa...

la punzonatura/registrazione è praticamente impossibile per noi... siamo troppo smanettoni!! ditemi uno solo di voi che ha il fucile così come esce dalla fabbrica?
    Se la legge te lo vieta, di smanettare, non lo fai... oppure lo fai assumendoti tutti i rischi del caso...
    In germania comunque punzonavano solo i frame delle asg... quindi credo che le meccaniche tu possa ripararle senza problemi... poi se ci fai altro si torna al punto circa l'assunzione di responsabilità...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastrelliera

nito

mikio

curiosita

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.