Dico la mia...
Purtroppo il fenomeno del "date uno strumento a chi non ha la testa per usarlo" è molto in voga... asg, motociclette,ecc... tutto se usato "a cazzo" è pericoloso... per le moto/auto, ecc.. non si può far molto (se non bastonare penalmente e monetariamente), ma per fortuna per quanto concerne il softair ci sono le "associazioni" che, quantomeno potrebbero dissociarsi pubblicamente da fatti incresciosi come questi per dar modo all'opinione pubblica di farsi un'idea più chiara di chi pratica seriamente e chi semplicemente si impossessa di amenicoli vari...
Vuoi l'asg? perfetto... mi presenti la tessera asnwg (ne dico una a caso, s'intenda) e te la vendo... ma prima mi segno matricola e a chi l'ho venduta...
Non è poi cosi' complicato organizzare una cosa del genere... sarebbe molto più semplice gestire il tutto e fungerebbe un po' da deterrente per quei BM (che non hanno età.... 0-99 anni) che quando hanno 100 euro li spendono per un'asg... purtroppo per collegarmi all'inizio del mio discorso, ve ne sono alcuni che comprano moto/auto con lo stesso criterio... ed i risultati li leggiamo sui giornali...
Bah, non mi scandalizzo più per nulla, solo mi dispiacerebbe se per un gruppo di dementi ci rimettessimo tutti qualcosa... e di questo purtroppo ne ho sempre più il sentore...
Ciao SAM!

Portale
Lo staff