"Non voglio offendere nessuno" L'hai fatto male..arrivando addirittura a insultare i "tanti giocatori" è come se avresti insultato tutti gli utenti di questa community caro..
Visto che non volevi perchè hai generalizzato cosi? Non ti capisco scusami..il fastidio che io ne risento quando accadono questi episodi sono queste persone come te, le persone che attribuiscono ai giocatori di softair i bm che effettuano tali stupidaggini..il softair non è diventato nulla..magari quei ragazzini non saranno manco giocatori di softair,magari avranno comprato semplicemente l'asg online..
Gente che organizza troup nel dare aiuto ai terremotati saranno tanti cretini?
Gente che provvede alla pulizia/disinfestazione di campi da gioco nell'assoluto rispetto della natura & co saranno tanti cretini?
Gente che rispetta doverosamente la legge nello stipulare permessi per privati/comuni e quant'altro saranno tanti cretini?
Gente che provvede a tantissime iniziative saranno tanto cretini?
Non credo.
E' un modo come un'altro nel fare i bulletti ma non da attribuire a un qualsiasi giocatore di softair mi dispiace ma hai sbagliato alla grande,potevi risparmiartela questa risposta.