Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: Cretinate di presunti softgunner.. disquisizione sul controllo della vendita di ASG.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da #rozzo# Visualizza il messaggio
    Non è "i soliti esagerati" ma i soliti esagerati sono i bm che sopraffollano questo paese..sorry
    ero stra-ironico

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

si, l'età indubbiamente fa pensare... purtroppo la noia è una gran brutta bestia... appoggio la proposta relativa ai lavori forzati, almeno occupano il tempo in modo più produttivo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non c'è lavoro per tutti e volete metterli ai lavori forzati? ^^

Purtroppo manca una base di presa di responsabilità generalizzata dovuta ad anni di "scarico" verso altri... in tutti gli ambiti della società

Ahab

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

la madre dei cretini è sempre in cinta....ma quella degli st...i ha già partorito.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

ma come si fa a 20 anni a fare una cosa de genere...è sera c**o...invece di stare a chiavare si mettono a sparare...sui passanti per giunta..
    mha....sarà che il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo......

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Il problema è che la mamma dei cretini è sempre in cinta , e una volta nati giocano quasi tutti a SOFTAIR .... purtroppo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

"i passanti sono stati medicati all'ospedale".....stra-LOL

gli avranno offerto una tazza di qualcosa di caldo per riprendersi dallo shock,un pò come fa sheldon cooper? XD

Spina L'avatar di nokiae63
    Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

Beh c'è poco da dire, ci sarebbe da scannarli a mazzate

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

oltre ad ovviamente dissentire con alpino (in quanto non mi ritengo un cretino e neanche il 90% dei miei compagni lo sono ), torno a dire che queste persone vanno identificate e radiate da tutte le associazioni di categoria!!
    nel mio caso, la asnwg dovrebbe chiamare il posto di polizia del luogo e farsi dare i nomi, dopodichè in caso siano dei nostri radiarli a vita e pubblicare i nomi sul sito, magari in un'area accessibile solo ai presidenti delle varie a.s.d. che all'atto di una nuova iscrizione vanno a leggere, trovano che uno è un'idiota e gentilmente gli dicono di andare a giocare da solo assieme a ssuo cuggino...
    ovviamente anche le altre associazioni dovrebbero fare così per mantenere pulito l'ambiente...
    ma altrettanto ovviamente non si puo fare perchè c'è la privacy e altre boiate del genere...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    oltre ad ovviamente dissentire con alpino (in quanto non mi ritengo un cretino e neanche il 90% dei miei compagni lo sono ), torno a dire che queste persone vanno identificate e radiate da tutte le associazioni di categoria!!
    nel mio caso, la asnwg dovrebbe chiamare il posto di polizia del luogo e farsi dare i nomi, dopodichè in caso siano dei nostri radiarli a vita e pubblicare i nomi sul sito, magari in un'area accessibile solo ai presidenti delle varie a.s.d. che all'atto di una nuova iscrizione vanno a leggere, trovano che uno è un'idiota e gentilmente gli dicono di andare a giocare da solo assieme a ssuo cuggino...
    ovviamente anche le altre associazioni dovrebbero fare così per mantenere pulito l'ambiente...
    ma altrettanto ovviamente non si puo fare perchè c'è la privacy e altre boiate del genere...
    Magari si potesse, magari....

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastrelliera

nito

mikio

curiosita

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.