si, l'età indubbiamente fa pensare... purtroppo la noia è una gran brutta bestia... appoggio la proposta relativa ai lavori forzati, almeno occupano il tempo in modo più produttivo.
Non c'è lavoro per tutti e volete metterli ai lavori forzati? ^^
Purtroppo manca una base di presa di responsabilità generalizzata dovuta ad anni di "scarico" verso altri... in tutti gli ambiti della società
Ahab
la madre dei cretini è sempre in cinta....ma quella degli st...i ha già partorito.....
ma come si fa a 20 anni a fare una cosa de genere...è sera c**o...invece di stare a chiavare si mettono a sparare...sui passanti per giunta..
mha....sarà che il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo......
Il problema è che la mamma dei cretini è sempre in cinta , e una volta nati giocano quasi tutti a SOFTAIR .... purtroppo
"i passanti sono stati medicati all'ospedale".....stra-LOL
gli avranno offerto una tazza di qualcosa di caldo per riprendersi dallo shock,un pò come fa sheldon cooper? XD
Beh c'è poco da dire, ci sarebbe da scannarli a mazzate
oltre ad ovviamente dissentire con alpino (in quanto non mi ritengo un cretino e neanche il 90% dei miei compagni lo sono), torno a dire che queste persone vanno identificate e radiate da tutte le associazioni di categoria!!
nel mio caso, la asnwg dovrebbe chiamare il posto di polizia del luogo e farsi dare i nomi, dopodichè in caso siano dei nostri radiarli a vita e pubblicare i nomi sul sito, magari in un'area accessibile solo ai presidenti delle varie a.s.d. che all'atto di una nuova iscrizione vanno a leggere, trovano che uno è un'idiota e gentilmente gli dicono di andare a giocare da solo assieme a ssuo cuggino...
ovviamente anche le altre associazioni dovrebbero fare così per mantenere pulito l'ambiente...
ma altrettanto ovviamente non si puo fare perchè c'è la privacy e altre boiate del genere...