Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: filtro ir homemade

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito filtro ir homemade

ci sono metodi per filtrare le luci calde delle torcie? googleggiando un po ho letto di rullini o floppy ma i primi almeno quelli che ho trovato a casa io , nella parte scura non filtrano..e i floppi si squagliano...esistono vetri o metodi migliori??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho fatto con il filtro del floppy disck.ne ho messi 2 strati uno sopra l'altro proprio per evitare il problema del surriscaldamento.fino ad ora funzionano alla grande.
    ho usato questo procedimento anche su un normale laser rosso per usarlo come sistema di puntamento con il mio yukon V88.direi che funziona egregiamente.prima si vedeva una palla di fuoco accecante,ora con il visore si vede solo un puntino

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ma la torcia che modello è? io ho una p6 cinese, da 200 lumen...va con 2 cr123 da 3 o 3.7 v. il bulbo xenon da 7.4 è appunto la uso con 2 3.7 v. riscalda tantissimo! anche 2 squaglia... cmq funziona bene??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.