Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

  1. #31
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito R: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

    My god a che mese siamo? Non vedo l'or di sapere i risultati mmmmmm

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2. #32
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Visto cotanta recensione ho deciso di provare a cambiare i miei cari g&g bio da 0,25 e ho quindi riempito i caricarori con i Royal 0,28.
    All'inizio credevo che il mio nuovo hop up invernale fosse difettoso perchè l'm4 g&p sputacchiava pallini come se li stesse tirando con le mani. Ma dopo aver rimesso i g&g nella canna da 306 mm. in acciaio calibrata 6,03 ho rivisto uscire la collana di bb che ricordavo.
    Non so se è colpa della grammatura o una busta difettosa ma con me i Royal han fatto cilecca.
    P.s. Stessa storia su altri due m4... G&p e Marui.

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...orpo che impegno. rep+ veramente meritatissima.

    Io uso i King perchè particolari problemi non me ne danno, salvo rosate non proprio ottimali, ma mi sà che ne attenderò l'eventuale prova... e in ogni caso credo proverò qualche busta di Xtreme precision, sempre che ci siano anche in verde o marrone. Attendo con ansia le prove di precisione!

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito

    grandissimo progetto e realizzazione!!REP +!

  5. #35
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito R: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

    Sto usando i g&g 13 euro al pacco dal mio rivenditore di fiducia, li prendo sopratutto perchè biodegradabili.... non vedi l'ora che si tirino le somme di questo test e vedere se lodare o linciare la g&g eheheh

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #36
    Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ciao, contro il parere di alcuni miei compagni, per aver minor impatto visivo ho provato i bb bio verdi 0,25 della K**g, e i 0,25 verdi non bio della K**g A**s.
    Ad occhio, e non con un test cosi sofisticato, come tiro e rosata sono praticamente identici anche rispetto a dei bb bianchi bio, unico neo è che essendo verdi non hai più la visibilità della linea di tiro, bisogna prenderci la mano, però i K++g sono leggermente + visibili dei K++g A++s, spero che vengano messi sotto test anche i K++g, giusto per avere una comparazione di bb italiani.

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari
    Iscritto il
    29 Dec 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ottimo lavoro......
    è possibile anche fare una classifica finale sia per qualità che per rapporto qualità/prezzo?

    personalmente uso i Royal Oxygen Bio.


    P.S. rep.+

  8. #38
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Vedrò di fare il possibile.

    comunque i tempi per i test si sono allungati: sono tutti perfetti tranne i King Arms che si sono sbiaditi...

  9. #39
    Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio
    Iscritto il
    27 Nov 2009
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Urca!!!! e come non dare rep+ dopo cotanto impegno?...
    Meritatissima! tienici aggiornati, mi raccomando!

    P.s. anche la nostra squadra utilizza esclusivamente bb bio....
    comunque cavolo, dopo 7 mesi di tutti i campioni di bb, solamente uno si è leggermente sbiadito, neanche deteriorato!!!!La fa pensare lunga la cosa eh....
    Ultima modifica di Toro Loco; 07/02/2013 a 17:42

  10. #40
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Direi che é giunto il momento di spostare questa discussione in evidenza

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

BIO-SUPREME-23-25https:www.softairmania.itthreads231302-Test-Pallini-BIO-Sfericità-Affidabilità-Biodegradabilità-Precisionebiodegradabili
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.