Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda, io uso solo monofilari e 7.4V su motore cinese originale quindi puoi capire il rof così come cerco la precisione ma rimango sempre nell'ambito del "gioco" quindi non mi interessa iol 100lit a 50mt ^^ comunque il SG medio è ancora convinto che la canna lunga e di precisione faccia la "precisione della AEG" mentre gommino mediocre a bb quadrati vadan più che bene: la cosa sarebbe stat letta ed acquisita solo da chi è interessato veramente

Ahab

PS: il SG è mediamente estremamente pigro

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Prossimamente dovrei riuscire ad effettuare test sulla precisione.. e pubblicare gli aggiornamenti sulla biodegradabilità che però sono molto.. emh.. deludenti a dir poco.

armyofone
    Visitatore

Predefinito

Bellissimo thread, complimenti

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Wow accuratezza assoluta... Grandissimo! Aspetto i test sulla precisione

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Complimenti per la recensione e sbattimento!
    Graxie a gente come voi si scoprono sempre cose nuove!
    Io personalmente uso pallini supreme bianchi verdi marroni
    E devo dire che mi sono sempre trovato bene!
    Prima usavo i biodegradabili Madbull ma dopo averne rotto uno
    Pieno di bolle d aria e rosata pietosa subito bocciati!

Comunque i risultati sulla biodegradabilita non ci sono ancora?

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

MacGyver non puoi lasciarci con questo dubbio, questo test è molto interessante! Vogliamo i risultati!

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Da quanto ho capito, la biodegradabilità dei pallini è una mezza bufala, quindi. Chi ha fatto i test conferma?

D (dal telefonino)

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarebbe da testare anche cosa rilasciano nel terreno una volta che ( teoricamente ) si sono biodrgradati .
    Personalmente a me interessa il test che hai fatto e mi sarebbe interessato quello sulla precisione anche se tendenzialmente sono uno che spara 3.000 o piu BB in mezza giornata . Capisco che e' una modalita' di gioco che non piace ai piu smaliziati , ma monofilari da 30 e raffichette all osso le lascio per e MilSim ... O quanto meno in giornate di addestramento preaccordate .
    Bella pe te comunque

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    WGB Bassano

Predefinito

Si si proprio maniacale ed interessantissimo, ma hai provato a spararli. Io ci ho provato un mese fa con alcune marche che ho filmato su Youtube. Se ti interessa ancora vai a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=eE9-u2Z1iyE
    Sono nuovo del forum e stavo cercando una recensione su BO Dynamics per l'acquisto di un nuovo fucile ma non trovo nulla, credo che dovrei chiedere ma non so se devo fare un nuovo titolo o come si fa.
    comunque bravo ancora
    ciao
    Luciano

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucky777 Visualizza il messaggio
    Si si proprio maniacale ed interessantissimo, ma hai provato a spararli. Io ci ho provato un mese fa con alcune marche che ho filmato su Youtube. Se ti interessa ancora vai a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=eE9-u2Z1iyE
    Sono nuovo del forum e stavo cercando una recensione su BO Dynamics per l'acquisto di un nuovo fucile ma non trovo nulla, credo che dovrei chiedere ma non so se devo fare un nuovo titolo o come si fa.
    comunque bravo ancora
    ciao
    Luciano
    posso dire la mia ? Apprezzo tantissimo un lavoro del genere ma è proprio entry level.
    Nel senso che citi le canne ma non tutte le altre parti (gruppo aria / gommino / ecc) che sono ben piu' importanti.
    Cosa più importante.... valutare il volo di un BB a 20 metri è veramente veramente poco , l'hop up deve praticamente ancora entrare in funzione.

https://www.youtube.com/watch?v=Oppmus6LM8s in questo video ho un bersaglio si piu' grande (sarà largo 50cm) ma sparo a 60 metri...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

https:www.softairmania.itthreads231302-Test-Pallini-BIO-Sfericità-Affidabilità-Biodegradabilità-Precisione

BIO-SUPREME-23-25biodegradabili
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.