Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

  1. #21
    Spina L'avatar di joker sanmarino
    Club
    erasers
    Iscritto il
    01 Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    complimenti per la passione e dedizione impressa in questa completa ed approfondita analisi ....
    rep+ a tutta birra !!

    grande davvero in gamba ...
    se e quando con calma e senza fretta farai i test agli EXTREME BIO sono stra-curioso dato che come club utilizziamo quelli ..
    dai test di affidabilita' realizzati pero' solo con fucile con canna precisione kn variando con ogni tipo di pallini che riuscivo a reperire sul mercato gli extreme sono stati quelli con cui non c'e stato nessun inceppamento e come precisione di tiro vanno bene ..
    comunq vedo che tu sei un livello a dir poco sopra per tecnicita' a analisi ..

    complimenti ancora

  2. #22
    Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    16 Jul 2012
    Messaggi
    184

    Predefinito

    complimenti, e sopratutto grazie per i dati.... rep+ meritata

  3. #23
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    @joker:
    come promesso ho acquistato una busta di Extreme 0.25 Bio ed una busta di Royal 0.25 Bio... a breve aggiornerò il topic con i dati in via di acquisizione.

    Per il momento posso solo dire che sì : gli Extreme sono davvero validi.

  4. #24
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ma davvero davvero compliemnti, hai fatto un lavoro eccezionale, rep+!
    nono vendo l'ora di rileggere questo post fra 4 mesi, e cosi vediamo chi la spunta!

  5. #25
    Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)
    Età
    36
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    complimenti per la tua meticolosità. Ti do molto volentieri una REP+

  6. #26
    Spina L'avatar di Amoxicillina
    Club
    Mamba Korps
    Iscritto il
    24 Aug 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito R: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

    Interessantissimo! È un dilemma che ci siamo sempre posti all'interno del nostro club, a ricerca ultimata se tu sarai daccordo proporro il tuo post come sticky sul nostro forum ufficiale!

    Ancora complimenti e Rep+

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  7. #27
    Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    224

    Predefinito

    credo che i non bio siano più veloci a sparire sprofondando nel terreno che questi a dissolversi chimicamente...

  8. #28
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Però se scavi i non bio li ritrovi belli come il sole mentre i bio spariscono e basta: quindi i bio spariscono nel terreno come gli altri ma poi si dissolvono e basta ^^

    Ahab

  9. #29
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: Test Pallini BIO: Sfericità, Affidabilità, Biodegradabilità, Precisione..

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Però se scavi i non bio li ritrovi belli come il sole mentre i bio spariscono e basta: quindi i bio spariscono nel terreno come gli altri ma poi si dissolvono e basta ^^

    Ahab
    Penso anche io

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti

    Quote Originariamente inviata da Amoxicillina Visualizza il messaggio
    Interessantissimo! È un dilemma che ci siamo sempre posti all'interno del nostro club, a ricerca ultimata se tu sarai daccordo proporro il tuo post come sticky sul nostro forum ufficiale!

    Ancora complimenti e Rep+

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Assolutamente nessun fastidio, anzi ne sarei ben felice, per lo meno vuol dire che ho svolto un lavoro utile

    Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    credo che i non bio siano più veloci a sparire sprofondando nel terreno che questi a dissolversi chimicamente...
    mi sa di si, ad ora gli unici che sembrano "diversi" sono i King Arms verdi che si sono sbiaditi..

    Informo comunque tutti quanti che sto uploadando il materiale inerente le prove degli Xtreme Precision 0.25 e i Royal Oxygen 0.25... tempo un quarto d'ora e dovrebbe essere tutto visionabile

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

BIO-SUPREME-23-25https:www.softairmania.itthreads231302-Test-Pallini-BIO-Sfericità-Affidabilità-Biodegradabilità-Precisionebiodegradabili
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.