Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Zaino 60Lt

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Zaino 60Lt

Ciao a tutti, starei cercando uno zaino da 60litri comodo e pratico a livello di tasche.
    Il mio occhio era caduto sull'eberlestock V69 destroyer, però visto il prezzo e la mia non conoscenza in materia mi chiedevo se ne vale la pena.

Mi serve uno zaino di buona qualità, non uno che si spacca che si metto dentro 30kg di roba, sono quasi tentato di prendere uno dell'esercito Svizzero, costa 30€, è molto longevo però è scomodo come pochi.
    chiedo a voi, ci sono sicuramente tantissime marche delle quali non sono a conoscenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Beh...dipende molto da cosa devi farci...e soprattutto dal budget...
    dai un'occhiata anche ai Mystery Ranch....
    l'eberlestock Destroyer è fantastico...ma è uno zaino quasi da 100 L di capienza...se devi mantenerti su tali dimensioni c'è anche il "sempreverde" Berghaus Vulcan 2...semplicemente indistruttibile...o gli SSO, TIPO L'edelweiss (mai avuto però esperienza personale...ma ne parlano bene...). Dipende molto da quanto puoi spendere in definitiva...le scelte non mancano...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi serve uno zaino che duri, ci vorrei poter andare in montagna, trasportare materiale a piedi e in moto senza che mi dia troppo fastidio.

L'eberlestock fa il destroyer (60l) e il battleship (99L), io sarei interessato più al primo.
    Il Vulcan II lo avevo addocchiato, ma è troppo grande....Mystery Ranch li ho guardati e sono un po' fuori budget, l'eberlestock destroyer lo ho a casa per 330€ e di più non vorrei spendere.
    Avevo preso un maxpedition Vulture III...schienale del cavolo e per niente robusto se caricato anche solo minimamente (15kg).

La discussione era più che altro se l'eberlestock vale la spesa o se posso prendere di meglio a minor prezzo
    Comunque grazie comunque, almeno ho qualche nome in più per fare paragoni

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

io ho un 30lt della defcon5, (ovviamente per paragone penso che i materiali siamo gli stessi dei 60 lt) secondo me è uno zaino immortale.. e davvero comodo!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Gli eberlestock, sono zaini adeguati al prezzo..ovvio non sono Mistery ranch o Kifaru..ma sono il giusto compromesso costo, comodità e fattura.
    Per quanto fatti in vietnam, il controllo qualità è severissimo, considera che alcuni Marines, li preferiscono agli issued, e quelli in fatto di trasporto, pesi e maltrattamenti non sono secondi a nessuno.
    Il Vulcan come il Saracen, fantastici per trasferimenti di lunga portata..ma in Moto li eviterei.talmente grandi e pesanti da sbilanciarti in un attimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mi ero completamente scordato dei Kifaru..."linee" più tradizionali ma tanta sostanza come si suol dire !se devi usarli per andare in moto anche ti sconsiglio di andare sopra i 60 L allora...GS e zaino da 60L sei già al limite....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

un camelbak BFM anche se fa poco più di 50 L ?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ad un costo abbordabile c'è il Kelty Force 4000...in moto puoi staccare la parte superiore cosi da essere maggiormente aereodinamico. Sono 69lt con il pezzo sopra montato.
    https://www.ak47.net/forums/t_10_18/635257_.html

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    un camelbak BFM anche se fa poco più di 50 L ?
    Guarda il BFM lo userei come cassettone...come comodino...o forse come contrappeso per l'ascensore...ma come zaino pesante, No..proprio NO!
    Opinione personale, di uno che ha fatto km con quel...tzavai!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho avuto il bfm, attualmente ho il talon e il motherlode della camel, gli ultimi due sono superiori sicuramente, ma non ritengo il bfm cosi cesso! poi per andare in moto è abbastanza centrato il baricentro cosi da non sbilanciare.. e il prezzo non è proibitivo come kifaro o eberlestock..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

vulture
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.