Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Info riguardo Bowman della Midland

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

funzionerà anche bene..non lo metto in dubbio...ma mattere un case a forma di Bowman sul classico auricolare non ha senso (neanche per reenactment perchè sennò lo prendi originale....). Come sottolineato da Ahab ci mettevano un bel PTT sull'auricolare classico (mi sembra che ci sia a catalogo anche) ed era finita li...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

che sfiga (o che culo dipende dai punti di vista forse mi sono risparmiato 50 carte...) torno dalle vacanze e mi ritrovo sta notiziaccia!!
    lo aspettavo così tanto che non avete idea!!
    delusissimo dall'auricolare trasparente perchè mi sta scomodo anche quello normale senza il "finto" bowman intorno...
    ovviamente il "vantaggio" è che hai un guscio protettivo che impedisce all'auricolare di staccarsi a ogni frasca che attraversi (quanti rotoli di nastro isolante abbiamo usato per tenerli attaccati all'orecchio? ) ma anche se non dubito che l'auricolare si senta benissimo non lo reggo proprio!
    cmq è veramente assurdo da parte di midland mettere in commercio una cuffia uguale a una preesistente ma con l'aggiunta di un kilo di plastica intorno... mah...
    vabbè mi sono risparmiato sti soldi và!!

Spina L'avatar di Profeta_m16
    Club
    RANGER softair Rovigo

Predefinito

Riuppo questa discussione per rendervi partecipi dell'idea che abbiamo avuto in squadra. Ancora in fase di terminazione e finitura ma noi, abbiamo risolto il "problema" del pneumatico trapiantando una cassa bowman "standard" sul telaio del midland bow-M (che ha cavi e microfono decisamente superiori in qualita') e modificando il jack delle cuffie da 22'' a tre vie con uno a 3,5 sempre a tre vie, cosi' da poter utilizzare il ptt dell a midland (superiore intutti gli aspetti) con una cuffia migliorata in stile classico con cassa a breve fotografero' e vi faro' vedere.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Profeta_m16 Visualizza il messaggio
    Riuppo questa discussione per rendervi partecipi dell'idea che abbiamo avuto in squadra. Ancora in fase di terminazione e finitura ma noi, abbiamo risolto il "problema" del pneumatico trapiantando una cassa bowman "standard" sul telaio del midland bow-M (che ha cavi e microfono decisamente superiori in qualita') e modificando il jack delle cuffie da 22'' a tre vie con uno a 3,5 sempre a tre vie, cosi' da poter utilizzare il ptt dell a midland (superiore intutti gli aspetti) con una cuffia migliorata in stile classico con cassa a breve fotografero' e vi faro' vedere.
    Mhhh interessante; se fai una bella guida tecnica in FAI DA TE sarebbe perfetto!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusa ma così ti tocca pagare sia la bowman midland che la replica cinese da cui prelevare la cassa, o peggio ancora una cassa di ricambio originale che costa come la cinese intera...
    non ha senso imho...
    io con le guide su sam ho reso le bowman cinesi perfette ed affidabili a costo zero, ma cmq fare certi lavori ci costa almeno 50 euro... a 70/80 la prendi originale usata (alcuni RACCONTANO di prenderle originali a molto meno, anche 40/50 ma io ancora non le ho viste...)

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    scusa ma così ti tocca pagare sia la bowman midland che la replica cinese da cui prelevare la cassa, o peggio ancora una cassa di ricambio originale che costa come la cinese intera...
    non ha senso imho...
    io con le guide su sam ho reso le bowman cinesi perfette ed affidabili a costo zero, ma cmq fare certi lavori ci costa almeno 50 euro... a 70/80 la prendi originale usata (alcuni RACCONTANO di prenderle originali a molto meno, anche 40/50 ma io ancora non le ho viste...)
    Quoto.
    Un paio di anni fa avevo un bowman cinesotto, modificato per andare con le Midland, che se non fosse per il fastidio che mi dava la cuffia attaccata all'orecchio, funzionava benissimo (con la radio impostata in VOX).
    Ultima modifica di vezzo83; 18/10/2012 a 00:22

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se siete a conoscenza del fatto che ora la midland produce la versione con doppia modalità.. sia auricolare pneumatico che cassa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

É già stato anche recensito se é per quello ^^

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

midland

browman

azzi&frazzi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.